Anna Tatangelo ci apre le porte di casa. Ma c’è chi la trova troppo fredda e impersonale

Nel cuore di Roma e con una fantastica piscina. Entriamo nel nido d’amore di Anna e Gigi

Benvenuti! Anna Tatangelo ci apre le porte di casa e ci invita a visitare “Amorilandia”, la villa da sogno che lei e Gigi D’Alessio hanno scelto come nido d’amore.

Situata nel cuore di Roma, nel quartiere dell’Olgiata, uno dei quartieri più in, più lussuosi ed esclusivi della capitale.

Anna e Gigi si sono conosciuti quando lei era una giovanissima cantante emergente. Dalla collaborazione artistica all’amore il passo è stato breve e da allora vivono una storia d’amore sempre sotto i riflettori.

La coppia ha avuto un figlio, Andrea, e solo un anno fa la coppia ha annunciato un momento di crisi. Da allora è stato un continuo rincorrersi di notizie su separazioni e riavvicinamenti.

Tutt’ora la situazione di Gigi e Anna appare poco chiara. Ma torniamo a fare gli ospiti e godiamoci gli scatti che Anna e Gigi hanno pubblicato per i loro follower sui social.

Anna Tatangelo ci apre le porte di casa

La casa di Anna e Gigi , come accennavamo, è in realtà una splendida villa costruita su tre piani. Gode di un grande giardino, di una piscina ed è composta da numerose stanze dove la coppia ama ospitare parenti ed amici.

La villa è splendidamente arredata con mobili dal design moderno. Le tinte sono chiare e competono con la luminosità delle grandi finestre. Ma vediamo qualche dettaglio!

Anna Tatangelo ci apre le porte di casa

La cucina è il regno di Anna, anche se tra i commenti c’è chi dubita che la cantante di Sora abbia il tempo e il desiderio di mettersi ai fornelli.

“Adoro passare il tempo qui, nella mia cucina, scrive Anna, il cuore della mia casa”.

Chiari anche gli arredi in sala da pranzo, dove Anna e Gigi trascorrono momenti preziosi con il figlio Andrea.

E non manca in casa un pianoforte dove esibirsi in momenti di artistica allegria!

La camera da letto di Gigi ed Anna oseremmo definirla spartana. I toni chiari prevalgono anche qui e il grande letto è l’ideale per accogliere anche il cucciolo di casa! Alle pareti nessun quadro, ma fotografie incorniciate.

“Essenziale e impersonale”, la ritiene qualcuno.

Ma non basta l’amore che trapela da questa immagine per dare calore, colore e personalità a qualsiasi stanza? Noi crediamo proprio di sì.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie