Anna Tatangelo si è innamorata. La cantante cambia look e cambia amore

Ancora mistero sull’identità del fortunato, ma siamo certi, ancora per poco

Anna Tatangelo si è innamorata e i paparazzi cercano disperatamente di scoprire il nome del fortunato che è riuscito a rapirle il cuore. Per ora le uniche informazioni al riguardano indicano uno dei musicisti della sua band.

Il nuovo amore di Anna Tatangelo sarà presentato a breve dalla stessa artista dopo la clamorosa rottura con Gigi Alessio !

Che tiri un vento nuovo per la cantante di Sora se ne sono accorti in tanti, non solo i migliaia di follower che seguono i profili social di Anna Tatangelo.

“Ora sono serena, ha raccontato al Corriere della Sera l’ex moglie di D’ Alessio, c’è stato un periodo difficile che tra l’altro ha coinciso con il lockdown. Mesi che mi hanno consentito un’introspezione molto importante”.

Queste le parole di qualche giorno fa, anche se Anna non fa menzione del nuovo amore!

Per il momento le novità conosciute riguardano il nuovo look, biondo platino, e il brano tormentone dell’estate 2020 dal titolo Guapo.

Anna Tatangelo si è innamorata

Tutto cambia, anche il cuore: Anna Tatangelo si è innamorata

Bocche cucite invece sulla ritrovata passione che Anna promette però di svelare quanto prima. Il nuovo amore non le ha impedito di raccontare come i rapporti con Gigi D’Alessio siano rimasti molto buoni.

La cantante 33enne ha anche ammesso che il re della canzone napoletana rimane un pilastro della sua vita, con cui condivide Andrea, il figlio della coppia.

Così, tra una foto in bikini ed uno sguardo languido con il nuovo taglio, Anna non conferma né smentisce il nuovo amore.

View this post on Instagram

⁉️GUAPA⁉️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Forse per non turbare l’ex marito che, in questi giorni, ha confermato che diventerà nonno per la seconda volta.

Gigi D’Alessio, archiviata la relazione sentimentale con Anna, ha annunciato che Claudio, il figlio avuto dal matrimonio con Carmela Barbato, presto diventerà papà.

Ricchi premi e cotillons dunque nella saga tutta partenopea dei due artisti che hanno solcato insieme i palcoscenici di tutto il mondo.

Aspettando che Anna presenti il nuovo amore!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie