Anna Tatangelo scatenata dopo l’addio a Gigi D’Alessio rivela: “Ecco perché tra noi è finita”

Dopo aver azzerato il suo profilo Instagram, la cantante di Sora ricompare con un nuovo look e parla della storia d’amore naufragata con D’Alessio

Anna Tatangelo scatenata dopo l’addio a Gigi D’Alessio, rivoluziona la sua vita. Un cambiamento che non riguarda solo la musica, ma un nuovo look che ha lasciato i suoi fan letteralmente senza fiato.

In una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Anna racconta i motivi che l’hanno portata alla separazione con Gigi D’Alessio. E di tutti quei cambiamenti che stanno avvenendo nella sua vita.

La Tatangelo a 33 anni sente il bisogno di dare una vera e propria svolta alla sua vita. In ambito musicale, certo, ma anche su tutto il resto che la riguarda. A partire dal look.

Il passato è ormai alle spalle e dopo aver praticamente azzerato il suo profilo Instagram cancellando tutti i contenuti, ricompare completamente diversa e si racconta con sincerità.

Anna Tatangelo scatenata dopo l’addio a Gigi D’Alessio rivela i motivi della separazione.

“È stata la chiusura di un rapporto importante, una forte scossa nella mia vita“, racconta Anna.

“Già un anno fa ho cominciato a pensare a un cambio musicale, si vede che qualcosa dentro si stava muovendo“, rivela l’artista di Sora.

“Forse inconsciamente era tutto legato, ci vorrebbe uno psicoterapeuta a spiegare i significati profondi, i legami tra il cambiamento musicale e la fine di una storia d’amore“.

Siamo rimasti in ottimi rapporti. Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre“, racconta ancora Anna.

“È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me”, dice sicura la Tatangelo.

”È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare“.

Non si può dimenticare, ma si va oltre e il nuovo look esprime la forte necessità di Anna di cambiare.

Anna Tatangelo scatenata dopo l’addio a Gigi D’Alessio
Anna Tatangelo, foto Instagram

“Una voglia di cambiamento radicale per me, mora per eccellenza, poteva essere solo diventare bionda“, ammette sincera.

In attesa di essere stupiti da questa nuova Anna Tatangelo scatenata dopo l’addio a Gigi D’Alessio, godiamoci le sue nuove immagini sulle note del suo nuovo singolo Guapo. Un brano rap in collaborazione con il rapper Geolier. Un altro tassello del suo cambiamento.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie