Anna Tatangelo, uno scatto da urlo infiamma il web

Anna Tatangelo in uno scatto da urlo infiamma il web. La cantante nella sua estate da single si è immortalata in tanti momenti topici delle sue vacanze mostrando un fisico da urlo che non ha lasciato indifferente il web

Anna Tatangelo, uno scatto da urlo infiamma il web con le sue pose

Anna Tatangelo in uno scatto urlo infiamma il web in questa già caldissima estate 2020. La cantante di Sora ai vertici del gossip per la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, ha fatto parlare nuovamente di se attraverso le sue pose molto piccanti.

L’artista sembra davvero che stia vivendo una nuova primavera, nonché un momento davvero speciale della sua vita artistica e personale.

Come già è noto, nelle donne i cambiamenti più radicali partono sempre dai capelli, e Anna Tatangelo non è sfuggita a questo clichè, passando dal castano scuro al biondo platico.

Nei mesi scorsi ha presentato un nuovo singolo che appare completamente diverso rispetto al passato. Si tratta del singolo Guapo che ha presentato insieme ad un noto rapper napoletano e che ce la propone in uno stile musicale totalmente differente da quello noto.

In particolare nel video di questo brano la cantante si è esibita in un twerk molto spinto che ha fatto chiacchierare tutto lo star system, in particolare il critico d’arte e parlamentare Vittorio Sgarbi.

Eppure la Tatangelo non si è mai sottratta alla sperimentazione, ricordiamo infatti la rielaborazione di “Ragazza di Periferia” incisa con Achille Lauro.

Lo scatto in piscina e le copiose critiche a mezzo social

In questa lunga estate la cantante 33enne ha sempre condiviso le sue vacanze con i suoi fan, che hanno imparato a conoscere la sua bellezza anche senza filtro.

L’ultimo scatto da urlo che vede protagonista la Tatangelo seduta in piscina con un Lato B in bella vista ed un fisico mozzafiato, nonostante gli innumerevoli like (siamo sull’ordine dei 130mila) e commenti positivi da parte degli utenti, ha visto l’accendersi di una polemica.

View this post on Instagram

Ultimi giorni di relax poi si riparte🎧🎙🔥 Buon weekend!

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo in questo scatto da urlo infatti, è stata accusata di ritoccare le foto per mettere in risalto una sua prestanza fisica maggiorata rispetto al naturale.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie