Anna Tatangelo si ”vendica” dei paparazzi ”Perché voi potete e io no?”

Nuovo look, nuova vita, nuovo amore … e tutto sotto le luci dei riflettori. Ma Anna Tatangelo si “vendica” dei paparazzi e lo fa con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

La bella cantante di Sora sta vivendo un momento di profondo cambiamento. Un cambiamento che riguarda ogni aspetto della vita.

Dopo l’addio a Gigi D’Alessio, è evidente il suo desiderio di voltare pagina e di dare una svolta non solo alla sua carriera.

Per l’uscita del suo nuovo singolo Guapo, un brano rap in collaborazione con il rapper Geolier e che segna la sua metamorfosi musicale, la Tatangelo cambia look.

I capelli biondi, lo stile sempre sexy, ma molto più moderno e giovanile.

https://www.instagram.com/p/CCI850OHNBF/?igshid=szowgj20i833

E infine la virata sentimentale che vuole Anna innamorata di uno dei musicisti della sua band. È abbastanza per finire nell’occhio del ciclone del gossip e tra le “grinfie” dei fotografi che sperano di immortalarla in una foto piccante.

Per questo Anna Tatangelo si ”vendica” dei paparazzi e per una volta, passa dall’altra parte dell’obiettivo!

Anna Tatangelo si "vendica"

Di recente la cantante si è ritrovata circondata dai fotografi mentre faceva shopping con una sua amica.

Una situazione ormai abituale da quando la sua lunga relazione con D’Alessio è giunta al capolinea. E, come dicevamo, soprattutto in questo periodo che ci sta regalando una Tatangelo assolutamente inedita!

Anna quindi non ci ha pensato due volte, ha tirato fuori il suo telefonino ed ha iniziato a riprendere i fotografi!

Proprio così! Per una volta è stata lei a paparazzare i paparazzi!

https://www.instagram.com/p/CCgHDJXoxH2/?igshid=1pjmbj6vybpk7

”Perché voi potete farlo e io no?” urla Anna divertita al fotografo che cercava di sottrarsi alle riprese.

La Tatangelo ha poi pubblicato il video tra le Stories del suo profilo Instagram e il simpatico sketch è stato molto apprezzato dai suoi follower.

Segnale questo che sono in tanti ad essere contenti del cambiamento di Anna. Di vederla di nuovo bella, sorridente, ironica. Giovane, come la sua età.

Articoli correlati: 

Condividi: