Contatori visite gratuiti

Anna Tatangelo spiazza Mara Venier a Domenica In. “Ma sei impazzita?”. Poi lei spiega il perché

Ospite della prima puntata del programma, la cantante di Sora ha festeggiato i suoi 18 anni di carriera

Immaginiamo che sia un’impresa non da poco, eppure per lei non lo è stato. E inconsapevolmente. Anna Tatangelo spiazza Mara Venier e sorprendere “zia Mara”, come la conduttrice ama farsi chiamare, è un evento tutto da gustare.

Si, c’era anche Anna Tatangelo, in qualità di ospite, ad inaugurare il ricco parterre di Mara Venier nella prima puntata di  Domenica In.

Una presenza che, come il colore dei suoi capelli, ha elettrizzato lo studio, portando la stessa Mara ad esclamare:

“Ma è impazzita Anna?’. Mi chiedevo ‘Ma è Anna?’. Non ti avevo riconosciuta“, esclama zia Mara presentando appunto il nuovo look della cantante di Sora.

Una Tatangelo che, messa in soffitta l’esperienza con Gigi D’Alessio, si è lanciata in una nuova vita musicale e, a quanto raccontano le cronache, anche personale.

L’autrice di Guapo, il singolo che ha spopolato nell’estate 2020, racconta così il suo percorso dopo la rottura ufficiale con Gigi D’Alessio, e il bisogno di una nuova vita.

Anna Tatangelo spiazza Mara Venier
Anna Tatangelo spiazza Mara Venier, ma spiega il perché del suo cambiamento

Immortalata in decine di servizi fotografici pubblicati anche sul suo profilo Instagram , Anna Tatangelo spiega a Mara l’esigenza di questo cambiamento profondo.

Cambiamento che in molti sembrano aver apprezzato, ma che ad ogni modo segna una svolta profonda nella vita artistica e personale della cantante.

View this post on Instagram

Verona beach 🔫 Guapo🔥 @realgeolier2

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

“Questa è l’Anna che sorride di più, si diverte e ha trovato più o meno un equilibrio”, racconta in studio l’artista in occasione dell’apertura di Domenica In.

“Questa è la vera Anna”, prosegue la cantante, che non si sottrae alle tante voci che la vorrebbero di di nuovo innamorata..

La stima della padrona di casa

“Ho smesso di smentire, tanto la gente parla lo stesso. Forse lo facevo prima” dice Anna Tatangelo raccogliendo la sponda di una zia Mara come sempre attenta ai suoi ospiti e che questa volta ha sentito il bisogno di dire:

“Io so tante cose che non dirò mai, ma conosco la tua sofferenza, io l’ho vissuta. Ho grande ammirazione per te”. 

Poi, è venuto il momento clou, la presentazione in studio del brano che ha rilanciato Lady Tata, come è stata ribattezzata Anna Tatangelo, proprio in questa estate.

“Quando ti ho vista la prima volta a cantare Guapo, che ti muovevi in quel modo, ho pensato ‘Ma è impazzita Anna?‘ ha esclamato quindi Mara, apprezzando però musica e parole del brano!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie