Lei soffre di ansia e attacchi di panico e lui l’aiuta così

Quando l’amore è autentico, sfida e supera ogni ostacolo

Una storia che ha fatto il giro del mondo dopo essere stata pubblicata su Instagram da Denisha Bracey, giovane studentessa canadese che soffre ormai da tempo di ansia e attacchi di panico.

Una storia bellissima, un’idea stupenda quella che questo giovane ragazzo ha avuto nei confronti della sua dolce metà. Leggiamola insieme!

Denisha e Riley si conoscono in Germania, e come tanti giovani che passano insieme momenti indimenticabili durante la loro giovinezza si fidanzano e convivono insieme.

Denisha, al momento del suo incontro con Riley soffre di una patologia assai comune, anche tra i giovani. È preda, in taluni periodi soprattutto, di ansia e attacchi di panico che, di conseguenza, le scatenano poi periodi fastidiosi e difficili da superare.

L’incontro con Riley ha effetti positivi anche su questi problemi, e quando Denisha deve tornare in Patria eccoli, puntuali, che tornano ad affacciarsi.

L’ansia e  gli attacchi di panico spesso non sono prevedibili, ed anzi si ripresentano proprio quando una persona meno se li aspetta.

Disturbi combattuti molte volte con psicofarmaci che, se da un lato attenuano i sintomi, dall’altro incidono nella quotidianità e nella normalità della vita della persone.

Storia di ansia, attacchi di panico e infinito amore

Aiuta la fidanzata che soffre di ansia e attacchi di panico

Denisha lo sa, e per questo, una volta tornata a casa, si sforza di non ricorrere ai medicinali per superare le sue crisi di panico e ansia conseguente.

È a questo punto che Riley pensa ed attua qualcosa di unico. In occasione del loro secondo anniversario pensa che non esista medicinale migliore dell’amore.

Così, aiutato da un amico, prepara 60 capsule di plastica, quelle che solitamente contengono pastiglie e medicinali, e le riempie con 60 pensieri d’amore!

In questo modo Denisha avrà a disposizione il più bel farmaco per combattere e superare la lontananza dal suo amato Riley.

Un’idea veramente bella, piena di amore e, oltretutto, molto efficace. Non c’è infatti migliore medicina come quella che un sentimento così forte ed intenso produce.

Non a caso, l’ossitocina è chiamato l’ormone dell’amore, ed è quella sostanza che aiuta a combattere gli stati d’ansia e le relative conseguenze.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie