Contatori visite gratuiti

Antonella Clerici, la confessione inaspettata a È sempre mezzogiorno: “Ho sempre avuto le corna”

Antonella Clerici nel corso di È sempre mezzogiorno confessa pubblicamente di essere stata tradita

Antonella Clerici nel corso del suo nuovo programma di cucina È sempre mezzogiorno si lascia spesso andare a simpatici siparietti, racconti personali ma anche a delle confessioni.

Come è capitato recentemente quando la conduttrice, impegnata nella programmazione della fascia del mezzogiorno di Rai1, nel corso del suo programma culinario ha fatto delle rivelazioni sul tradimento.

Così Antonella Clerici ha confessato: “Anch’io ho avuto sempre le corna”.

La presentatrice con nonchalance dopo l’intervento da parte di Alfio ha svelato questo particolare della sua vita privata passata.

Il “maschio Alfio”, che ormai da tempo cerca una donna da amare, ha portato in studio il corno di un cervo.

Una trovata a cui ha replicato dapprima nonna Amelia e poi la Clerici che ha ammesso sorridendo, un retroscena sulla sua vita privata.

Così nonna Amelia ha fatto una rivelazione ammettendo: “Le ho avute due volte le corna! Però sono morti… ma non sono stata io!”.

Antonella Clerici e la sua confessione sulle corna

Antonella Clerici e la sua confessione sulle “corna” durante la diretta di È sempre mezzogiorno

Poi la conduttrice ha dichiarato di essere stata tradita, ma le delusioni in amore sono per la Clerici un ricordo del passato.

Antonella Clerici ha lasciato intendere che in tutti i suoi matrimoni e relazioni ha subito dei tradimenti dagli uomini della sua vita.

Da qualche anno nella sua vita sentimentale è tornato il sereno, grazie al nuovo compagno: il petroliere ed imprenditore Vittorio Garrone.

Antonella Clerici dopo due anni di pausa si è riappropriata della fascia del mezzogiorno di Rai Uno, portando in televisione un nuovo programma culinario: È sempre mezzogiorno.

Un appuntamento con il quale cerca di allietare il pubblico da casa con ricette e buon umore.

Da attenta padrona di casa, Antonella Clerici nel corso di ogni puntata cerca di fare compagnia ai telespettatori nel nome della buona cucina.

Dopo un ottimo inizio, la sua trasmissione però fa fatica a mantenere degli ottimi ascolti perché ha un forte competitor su Canale 5: Forum, lo storico programma di Mediaset che ha sempre un grosso seguito.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie