Antonella Elia attacca Licia Nunez: “Stava per morire? Sono contenta”

GF Vip. Non sembra trovar pace l’ex showgirl di Mediaset. Antonella Elia attacca Licia Nunez questa volta. Ed esagera. Cos’è accaduto?

Sembra surriscaldarsi il clima all’interno della casa del Grande Fratello Vip, con Antonella ormai sul banco degli imputati.

Il pubblico, dopo aver preso posizione in maniera netta anche contro il conduttore Alfonso Signorini, chiede che vengano presi provvedimenti anche nei riguardi della Elia.

All’hashtag #Signorinifuori, partito su twitter a partire da mercoledi 4 marzo, ora la critica chiede che la conduttrice piemontese sia squalificata per il suo comportamento nei confronti degli altri Vip.

Non solo per le liti continue con diversi concorrenti tra le quali quelle con Valeria Marini, ma per una serie di frasi, sembra oscurate dallo staff di Mediaset, rivolte dalla Elia a Licia Nunez.

https://www.instagram.com/p/B9XTGDfKGzv/?igshid=1btfrhaqnildn

Come emerso da numerose segnalazioni dei fans del GF Vip, nei filmati della diretta H24 si vedono scene e frasi evitate poi dalla regia nel corso delle trasmissioni serali.

Tra tutte quella che vede lo show della Elia raggiungere livelli sicuramente intollerabili.

Antonella Elia attacca Licia Nunez

Dapprima la bionda soubrette descrive minuziosamente il trattamento che riserva al suo cane per farlo correre più velocemente.

Lo lega all’auto incurante delle ferite che l’animale si procura nel corso di questo trattamento.

Poi, dopo un battibecco con Licia Nunez, nel corso del quale Antonella minaccia espressamente l’ex modella con un “Stai attenta a te”, la frase choc che ha colpito il pubblico.

“Licia Nunez stava morendo? Sono contenta”, avrebbe detto la conduttrice incurante del pubblico che segue la diretta H24.

Antonella Elia attacca Licia Nunez

Evidente, dicono nei numerosi interventi i fans, che la Elia gode dell’appoggio di Signorini e dello staff del GF, se tutti questi particolari vengono poi evitati durante le puntate serali.

“Questo non è più un gioco! Facessero vedere le immagini della diretta. Con lei non puoi mai esprimere il tuo pensiero perché se sei in disaccordo con il suo sei diventata una sua nemica. Con me ha chiuso”, ha detto Licia.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni!

Non perdete:

Condividi: