Antonella Mosetti attacca Antonella Elia: “È da manicomio!”

Non c’è pace nella casa del GF Vip. Polemiche, insulti e dichiarazioni al vetriolo sembrano ormai essere all’ordine del giorno. Antonella Mosetti attacca Antonella Elia questa volta e le parole che pronuncia nei suoi confronti, sono realmente pesanti.

Che la convivenza possa creare qualche serio problema è cosa nota, ma che si debba arrivare ad un passo dalla crisi di nervi in un programma televisivo è un altro paio di maniche!

Questa edizione del Grande Fratello Vip ci sta regalando anche questi momenti indimenticabili!

Antonella Mosetti attacca Antonella Elia

Il litigio tra Patrick Pugliese e Antonella Elia ha scatenato così una serie di reazioni altrettanto violente, come il commento dell’ex vip Antonella Mosetti.

Antonella Mosetti attacca Antonella Elia

“La Elia si è rivelata per quella che è. Ragazzi, è pazza e va curata proprio pesantemente in un centro d’igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di andare in televisione così”.

È questo il commento sprezzante dopo la crisi di nervi di Antonella Elia che, oltre a Patrick, ha preso di mira anche la direzione del Grande Fratello.

All’origine di tutto questo il litigio, dicevamo, tra Elia e Patrick, reo secondo l’ex valletta di Mike Buongiorno, di averle dato una spinta.

https://www.instagram.com/p/B8rjmKUIEd5/?igshid=khcylsyupljg

Come ha dimostrato poi il video della regia questo gesto non è nemmeno avvenuto, ma ciò non è servito a calmare le acque.

Come una furia Antonella si è scagliata contro il collega apostrofandolo con termini quali “crotalo“, facendo addirittura ridere il web dopo che la parola è diventata virale.

https://www.instagram.com/p/B8rjOAtIDDQ/?igshid=1drnwh2i42s79

“Mi state usando solo per fare ascolti” ha detto la Elia, sempre più sola e in crisi, all’interno della casa, dopo la eliminazione della Enardu.

Antonella Elia

Quale sarà la reazione della direzione del GF Vip non è ancora possibile saperlo, anche se rumors interni a Mediaset parlano di una probabile espulsione.

Certo è che l’edizione di quest’anno sta mostrando sempre di più atteggiamenti e linguaggi sopra le righe.

Come detto da Maurizio Costanzo, che sia il segno di un declino, ormai irreversibile, del programma?

Non perdete:

Condividi: