Appello di Al Bano a Romina e Loredana: “Fate pace, adesso sono davvero stufo”

Stanco e provato a pochi giorni dalla scomparsa dell’adorata mamma, l’artista pugliese vorrebbe finalmente la pace in famiglia

L’appello di Al Bano a Romina e Loredana giunge pochi giorni dopo la morte di mamma Jolanda e lascia intuire lo stato d’animo del cantante pugliese.

Un appello già anticipato in un’intervista al settimanale Nuovo e che oggi, alla luce degli ultimi eventi, ha ancora più valore.

“Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro non ha ragione di esistere”.

Così si esprime il cantante parlando del difficile rapporto tra le donne più importanti della sua vita.

Un rapporto mai idilliaco quello tra Romina Power e Loredana Lecciso. Negli anni non hanno fatto altro che lanciarsi reciproche frecciatine, allusioni nemmeno troppe velate.

Loredana e Romina possono stringersi la mano

Appello di Al Bano a Romina e Loredana "Fate pace"

Nessuna delle due ha alcuna colpa e io voglio solo la pace”, prosegue Al Bano.

“Voglio uscire fuori da questo triangolo piuttosto strano. E poi mi sono davvero stufato di leggere troppo spesso certe cose. E, se sono stanco io, figuratevi la gente”, è il pensiero del’artista pugliese.

La stanchezza di Albano per una situazione di conflitti e tensione che dura da troppo tempo, è percepibile anche solo leggendo le sue parole.

Magari la sua speranza è quella di veder nascere da una situazione di estremo dolore come quella che tutti loro stanno vivendo, qualcosa di positivo. Un cambiamento, un clima più sereno.

“Comunque io ritengo che a giudicare dalla azioni di Romina e Loredana, ci sia voglia di pace. E, lo ripeto, penso anche che loro due possano stringersi la mano”, conclude il cantante.

E quello che ci auguriamo è che l’appello di Al Bano a Romina e Loredana trovi una risposta positiva, che venga accolto. Che sia pace. E rispetto.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie