Asia Argento e lo scatto in reggiseno trasparente che ha fatto impazzire i social

Asia Argento ha condiviso con i suoi follower instagram uno scatto davvero provocante che ha fatto impazzire tutti

Asia Argento e lo scatto provocante sono il nuovo argomento di discussione dei social network del momento. La quarantaquattrenne romana, attrice, regista e figlia del noto padre del cinema noir – Dario Argento – è da sempre una provocatrice, sia online che offline.

Un fisico statuario, addominali scolpiti da far invidia ad una adolescente, e tatuaggi in bella mostra, Asia Argento ha sempre fatto del suo corpo una vetrina su cui ha inciso eventi segnanti e tutto il tessuto artistico di cui respira l’aria sin dalla sua nascita.

E della provocazione il suo vero brand. A partire dalla querelle post matrimoniale con il cantautore Morgan, fino ad un presunto (finto) flirt con Fabrizio Corona appena uscito dal carcere, in procinto di pubblicare un nuovo libro, l’Argento non si è mai risparmiata in uscite più o meno discutibili.

Asia Argento e lo scatto provocante : il reggiseno trasparente che mostra le curve

View this post on Instagram

🦩🦩🦩

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

Ma questa volta a far parlare i social non è la sua lingua biforcuta e senza peli, ma il suo fisico perfetto e un outfit tutt’altro che casto.

Asia Argento e lo scatto provocante di cui stiamo parlando sono un selfie allo specchio in cui la regista si mostra in pantaloni neri e reggiseno rosso, totalmente trasparente. Una mise che sarebbe perfetta sia per uno shooting che per un film, non necessariamente a luci rosse poiché lo scatto è sì provocante, ma assolutamente non volgare.

Le reazioni degli utenti allo scatto provocante

I commenti dei fan ovviamente non si sono fatti attendere, passando dal “Complimenti per il fisico e per i tattoo”, continuando nella carrellata di stima ed affetto con – ad esempio – “Sei la regina di tutto, ti venero”, fino alle richieste di informazioni sul marchio (e costo) della biancheria intima che indossa.

Al che lei, senza problemi, ha svelato candidamente: “5 euro al mercato”.

In un mondo di influencer che ostentano prezzi da capogiro, l’ironia e la semplicità di Asia Argento questa volta ha vinto su tutti.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie