Contatori visite gratuiti

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano. Selvaggia Lucarelli: “Così ci levano dall’imbarazzo”

Dopo il ritiro a sorpresa di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in tanti sperano in un loro ritorno

Dopo la performance della scorsa puntata di Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano. Un annuncio fatto poco prima della loro esibizione.

Il problema alla caviglia avuto nelle scorse settimane, ha spinto la conduttrice a decidere di auto eliminarsi dalla competizione.

Così la competizione, a tre puntate dalla finale, perde una coppia che fatto sognare il pubblico da casa.

Come rivelato dalla stessa Isoardi è stata una decisione sofferta ma necessaria per non compromettere il suo problema fisico. Infatti la conduttrice ha riportato in allenamento una grave distorsione.

Pima della loro esibizione, Isoardi e Raimondo Todaro hanno così comunicato di volersi auto eliminare dalla gara. Una scelta fatta per rispetto nei confronti degli altri concorrenti del talent show.

Inoltre hanno aggiunto che hanno cercato di comportarsi in modo trasparente anche nel rispetto di chi li ha sempre sostenuti.

Infine Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno chiesto se potessero tentare il ripescaggio. Solo qualora il regolamento lo permettesse.

Raimondo Todaro ha infatti annunciato: “Ci ritiriamo, speriamo nel ripescaggio, qualora ce la facessimo a recuperare in tre settimane”.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano dalla competizione

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano dalla competizione

A causa della grave distorsione, che ha causato una tendinite, la Isoardi ha deciso di non esibirsi. Così la coppia ha lasciato ufficialmente la gara.

Una notizia che è stata colta con dispiacere da parte della giuria di Ballando con le Stelle e degli anti-giurati.

Anche se Selvaggia Lucarelli ha detto in modo incisivo: “Così ci levano dall’imbarazzo”.

Mentre Carolyn Smith si è complimentata con loro. La giurata ha apprezzato infatti la loro grande sportività.

I fan della coppia quindi dovranno attendere il responso nelle prossime settimane. Il tempo dirà se Elisa Isoardi e Todaro si potranno giocare il ripescaggio.

Anche perché Milly Carlucci ha ribadito che i referti medici della Isoardi evidenziano la possibilità di un recupero.

Di contro Roberta Bruzzone ha espresso scetticismo per esperienza. Anche lei infatti ha subito la stessa distorsione alla caviglia di Elisa Isoardi.

Dopo il ritiro a sorpresa di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in tanti sperano in un loro ritorno.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie