Ballando con le stelle, Elisa Isoardi scende in pista per esibirsi dopo l’infortunio alla caviglia e conquista il consenso dei giudici

Elisa Isoardi dopo l'infortunio alla caviglia, sorprende tutti esibendosi e conquistando il plauso dei giurati

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Elisa Isoardi che si è procurata durante le prove un infortunio alla caviglia, sorprende tutti esibendosi. Così si sono smentite le voci di un suo ritiro dalla competizione.

Con il piede fasciato e dopo tante esitazioni, la conduttrice ha deciso di esibirsi sabato.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono resi protagonisti di una performance creativa per ballare davanti ai giudici.

La Isoardi ha infatti vestito i panni seducenti di Kim Basinger in 9 settimane e ½, mentre Todaro si è trasformato in Mickey Rourke.

I due hanno interpretato una bachata, rivisitando la celebre scena dello spogliarello. Elisa Isoardi ha ballato su una sedia, per non poggiare il piede a terra.

Al termine dell’esibizione la conduttrice è stata accompagnata in braccio davanti ai giudici dal suo compagno di ballo.

La giuria conquistata dal ballo di coppia, che si conferma una delle più credibile del programma, ha espresso giudizi positivi.

Malgrado il rischio serio di fratturarsi la caviglia, da ex sportiva (da giovane si è dedicata al ciclismo) Elisa Isoardi non si è tirata indietro mettendo tutta la sua passione nella danza.

Elisa Isoardi infortunio

Il consenso unanime dei giurati dopo l’esibizione di Elisa Isoardi con caviglia fasciata per l’infortunio

Come risultato finale la performance ha ricevuto il plauso della giuria. Così Carolyn Smith ha trovato molto credibile la loro esibizione etichettando il loro ballo come moderno e dichiarando:

“È una questione di emozioni. E devo dire che non è stato facile, rotolare e fare determinati movimenti su una gamba non è difficile, ma hai dato tanto movimento, performance ed emozioni di chi ha ballato prima”.

Anche Zazzaroni ha apprezzato il moderno e la credibilità di Elisa Isoardi come interprete.

Selvaggia Lucarelli ha commentato positivamente sorprendendo tutti:

“Voi siete gli unici che non ballando eppure siete l’unica vera coppia di questa edizione. Io vedo consistenza, intensità, passione.

Mentre quando vedo Rocca e la ballerina li vedo come fratello e sorella, qualcuno mi sembra collega di lavoro. Forse non siete il ballo ma siete la storia”.

I giudici hanno premiato Elisa Isoardi e Raimondo Todaro con 37 punti, con Mariotto che ha dato un 10.

Elisa Isoardi che si è procurata durante le prove un infortunio alla caviglia

Le voci sulla presunta tensione con Raimondo Todaro

Sulla pista di Ballando con le stelle, la coppia mostra un grande affiatamento. Anche se alcune indiscrezioni scardinano le basi di questo rapporto idilliaco.

Una rivelazione fatta da Alberto Dandolo sulla coppia ballerina lascia intendere qualche attrito tra Elisa Isoardi ed il suo partner:

“Dietro le quinte di Ballando con le Stelle serpeggia un pettegolezzo: l’intesa tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è assai più labile di quanto appaia pubblicamente”.

Secondo Alberto Dandolo la tensione all’interno della coppia si dovrebbe al fatto che la conduttrice sente di non poter esprimere in pieno le sue doti, per le limitazioni fisiche del suo insegnante, recentemente operato di appendicite.

Inoltre, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno avuto diversi incidenti ed ostacoli nel corso della loro avventura.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie