Barbara D’Urso annuncia il suo fidanzamento, ma il futuro sposo spiazza i fan

Sorprendente come solo lei sa essere, la conduttrice pubblica sul suo profilo social l’immagine del suo nuovo fidanzato e non manca di stupire i numerosi fan che la seguono quotidianamente

Mancava proprio questa notizia per attirare ancora di più l’attenzione delle migliaia di fans che, ogni giorno, seguono le sue meritate vacanze. Barbara D’Urso annuncia il suo fidanzamento su Instagram  e presenta ai fan il suo sposo lasciandoli letteralmente senza parole!

In un primo momento almeno, perché successivamente i commenti non si sono certo fatti attendere.

Si, perché dopo i tanti selfies che la ritraggono al mare o in piscina, Carmelita ha deciso di rompere gli indugi e presentare al suo pubblico il nuovo fidanzato.

Forse perché, commenta qualcuno, è di poche ore fa la notizia della gravidanza della sorella. Eleonora, la sorella minore di Barbara, ha dato la lieta notizia con un post in cui mostra il pancione al sesto mese di gravidanza.

Una Barbara nostalgica di amori e cicogne dunque? Probabile, perché no? Lo è per una donna che il tempo che passa sembra non toccare e che quindi appare sempre fresca e in splendida forma.

View this post on Instagram

Io vado eh!🏃🏼‍♀️😜 #maifermarsi #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Ed ecco allora che stupisce ancora una volta i numerosi fan che quotidianamente la seguono sui suoi profili social.

Barbara D’Urso annuncia il suo fidanzamento su Instagram

“Buonanotte da me e dal mio fidanzato“, ha scritto Barbara nella didascalia del post, spiazzando ancora una volta i suoi followers.

Nella foto la regina dei programmi Mediaset posa accanto ad un simpatico orsacchiotto di peluche, del quale però non svela il nome!

Un modo elegante e spiritoso per mettere a tacere le numerosi voci che la vorrebbero impegnata in un flirt estivo, mentre in realtà Barbara sta solo ricaricano le batterie in vista della nuova stagione televisiva ormai alle porte.

Sono molti i flirt attributi alla D’Urso, non ultimo quello con Filippo Nardi pronto addirittura per la convivenza.

Ma Barbara non è nuova a questo genere di scherzi. Molti di voi ricorderanno il il video dell’uomo del mistero  ripreso nell’atto di regalarle uno sfarzoso anello di fidanzamento.

Ma ahimè, l’anonimo cavaliere altro non era che l’amico Cristiano Malgioglio con la cui complicità aveva organizzato uno scherzo per il suo pubblico.

Barbara D’Urso annuncia il suo fidanzamento

I progetti per la prossima stagione televisiva

Archiviata la possibilità di condurre il Grande Fratello Vip 5, visto il rinnovo di contratto di Alfonso Signorini, la D’Urso sarà presente con i programmi della scorsa stagione.

Del resto Barbara ha più volte annunciato di non voler mollare la guida delle sue trasmissioni nonostante gli attacchi e i numerosi detrattori che l’accusano di fare una Tv spazzatura.

”Starò in tv fino a 90 anni”, aveva “minacciato” la conduttrice e non dubitiamo che manterrà la parola!

Live Non è la D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live saranno anche quest’anno i programmi di punta che vedranno Barbara impegnata nel palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset.

Se quindi le vacanze sono agli sgoccioli, di certo non manca a Barbara D’Urso la voglia si scherzare e mantenere vivo il rapporto con il suo pubblico.

Da qui la sorpresa sul suo nuovo fidanzato peluche che, manco a dirlo, è piaciuta ai suoi fans che hanno commentato divertiti.
A presto Barbara, e grazie per il sorriso!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie