fbpx

Barbara D’Urso insultata pesantemente sui social, ma la sorella Daniela la difende a spada tratta

Finita nuovamente sotto una pioggia di critiche e insulti, Barbara D’Urso tace, ma la sorella Daniela interviene e mette tutti a tacere,

Ci risiamo. Barbara D’Urso insultata pesantemente sui social, ma questa volta può vantare una difesa di tutto rispetto. E di grande intelligenza. Cosa è accaduto questa volta e chi è corso in aiuto della conduttrice?

Sicuramente fa ascolti e share televisivo, ma che una fetta sempre più importante di pubblico non la sopporti più è un altro dato innegabile.

Stiamo parlando di Barbara D’Urso, fatta oggetto, nelle ultime ore, di violenti attacchi sul suo profilo Instagram.

La conduttrice di Domenica Live e Live Non è la D’Urso , tra una posa fintamente sexy e un’intervista priva di scrupoli, pare abbia raggiunto il culmine della pazienza dei telespettatori.

Che, senza dubbio, hanno a disposizione il telecomando, ma evidentemente faticano a sopportare questo tipo di televisione tutta gossip e pettegolezzo.

Così è dovuta intervenire la sorella Daniela, a tentare di difendere la Carmelita nazionale dagli attacchi massicci sui social.

A 60 anni e un ruolo di coordinatrice di produzione, Daniela D’Urso interviene quindi in difesa della sorella.

Barbara D’Urso insultata pesantemente sui social, la sorella la difende

Barbara D’Urso insultata pesantemente sui social, ma questa volta parla Daniela

Nessuno è mai stato costretto a partecipare a un talk di gossip. E stai sicura che persone infangate fanno la fila per apparire ed infangare qualcun altro”, risponde Daniela D’Urso ad un utente.

“Mia sorella è troppo intelligente per infangare chi non può difendersi, anche perché il gossip non parte mai solo da lei.

Basta osservare. Del resto il marcio sta negli occhi di chi guarda”.

 

Una risposta sibillina e comunque non priva di verità, che la sorella di Barbara ha rivolto a chi faceva notare un certo gusto del sadismo nel condurre programmi  che si occupano di gossip.

Critiche e ancora critiche

Violente anche le critiche che Barbara D’Urso si è dovuta beccare riguardo agli abiti e alle pose che assume spesso durante le sue trasmissioni.

“Uno psicologo ti dirà perché mostri sempre le parti intime. Alla tua età un po’ di dignità non farebbe male”, scrive un utente che va a colpire diritto la conduttrice di Mediaset.

“Sei tu ad aver bisogno dello psicologo”, risponde diretta sempre Daniela, nelle vesti di avvocato difensore di Barbara D’Urso.

In attesa di una replica diretta di Barbara, al momento non pervenuta, questo è solo l’inizio dell’inverno 2020 della Carmelita nazionale!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie