fbpx

Barbara D’Urso minaccia Soilel che vuole lasciare lo studio: “Qua decido io, altrimenti stacchi per sempre, tutta la tua vita”

Puntata movimentata quella che ha visto Soleil Sorge ospite di Pomeriggio 5

Un Pomeriggio decisamente movimentato quello degli studi di Canale 5. Barbara D’ Urso minaccia Soilel Sorge intenzionata ad uscire di scena. Ma cosa è accaduto per accendere gli animi fino ad arrivare allo scontro?

Ci è voluto il polso e la determinazione di Barbara D’Urso per riportare ordine all’interno di una puntata infuocata di Pomeriggio 5.

“Ti ricordo che qua decido io chi parla e quando parla”, ha detto a muso duro la Carmelita nazionale ad un ospite in collegamento durante la trasmissione.

L’invito molto deciso la D’Urso lo ha rivolto a Soleil, influencer, modella ed ex fidanzata di alcuni personaggi famosi !

La bionda Soleil era collegata in studio per una vicenda di paparazzi e paparazzate, che l’ha vista protagonista per lo scoop di Alex Fiumara, fotografo, che ha pubblicato le immagini di Soleil e Andrea Iannone

Non certo qualcosa che possa turbare gli equilibri del mondo o la fine della pandemia di Coronavirus, ma questo è il mondo nel quale spesso e volentieri la D’Urso si muove.

L’accusa di Fiumara nei confronti dell’influencer è che, secondo lui, Soleil abbia organizzato tutto per entrare ancora una volta al centro dei riflettori.

Mentre la smarrita Soleil, che pare non abbia studiato ad Oxford, dopo aver dato del “topo di fogna” al paparazzo, ha inveito contro Barbara D’Urso .

“Conto fino a tre dopo stacco questa conversazione, perché non ho intenzione di venire attaccata e non poter dire la mia”, ha detto decisa.

Immediata l’alzata di scudi della padrona di casa che, senza pensarci due volte ha replicato zittendo l’influencer.

Barbara D’ Urso minaccia Soleil

Barbara D’ Urso minaccia Soilel che vuole abbandonare lo studio

“Ti ricordo che qua decido io chi parla e quando parla, non che tu decidi sennò stacchi. Sennò poi la stacchi per sempre, tutta la tua vita e poi salutami a soreta”.

Parole decise, quasi profonde, che danno il senso dello spessore degli ospiti spesso presenti nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Che, dopo la frase rivolta a Soleil, ha cercato, invano, di riportare ordine nella starnazzata generale apertasi a seguito delle parole dell’influencer.

Accuse, minacce, invettive, un calderone di tutti contro tutti nel quale si sono trovati coinvolti Raffaello Tonon, Luca Onestini, l’ex corteggiato di Soleil, oltre a Iannone.

Che, detto con molta sincerità, da tempo ormai è più a suo agio nel mirino dei fotografi che sui circuiti di moto GP.

Gran bello spettacolo !

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie