Barbara D’ Urso, la verità sulla Panicucci e le rivelazioni sul prossimo Grande Fratello

In un’intervista rilasciata al portale Di Lei, la conduttrice mette a tacere le voci di un probabile dissapore con la Panicucci e annuncia i suoi progetti per il futuro

La verità, tutta la verità, nient’altro che la verità. È quella che Barbara D’ Urso professa riguardo il suo rapporto con la collega Federica Panicucci.

Un rapporto che molti vogliono teso e con più di qualche attrito. Ma la conduttrice, in vena di rivelazione, ha spento ogni possibile dubbio e stroncato ogni pettegolezzo.

Barbara D’ Urso, la verità sulla Panicucci

“Federica Panicucci? Abbiamo un ottimo rapporto. Non c’è mai stato attrito tra di noi. È divertente perché molto spesso i giornalisti creano delle guerre e delle lotte interne, che in realtà non esistono”. Esordisce così la D’Urso in merito alla questione.

“Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro”, prosegue.

“La trovo e l’ho sempre trovata una grandissima professionista, che fa meravigliosamente il suo lavoro”.

Una vera e propria dichiarazione di stima quella di Barbara che, felice del successo ottenuto dalle sue trasmissioni, sposta la conversazione sui suoi progetti per il futuro.

Progetti per il futuro e il Grande Fratello

I progetti per il futuro e le anticipazioni sul Grande Fratello

Mediaset ha riconfermato, a partire dal 13 settembre, Live-Non è la d’Urso, Domenica Live e Pomeriggio 5.

A rischio invece, la nuova edizione del Grande Fratello a detta della stessa conduttrice.

“Mi manca moltissimo condurre il Grande Fratello e se si farà, sarà sicuramente molto più avanti”, annuncia Barbara.

“In primavera inoltrata, che è la solita collocazione del GF Nip. Ma non si sa ancora molto dei palinsesti del 2021.

In questa situazione si naviga a vista perché nessuno può realmente sapere cosa succederà in autunno, soprattutto in relazione all’emergenza sanitaria”, prosegue la conduttrice.

“Molti aspetti pratici non sono stati ancora stabiliti. Per esempio ad oggi non sappiamo se a settembre tornerà il pubblico in studio”.

Ma per Barbara ora è il momento di godersi una meritata vacanza. La ritroveremo a settembre, e siamo certi, più agguerrita ed esplosiva che mai.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie