Barbara D’Urso furiosa contro la Rai :”I miei seni al vento”, denuncia la conduttrice

La Carmelita nazionale contesta al programma Techetechetè la scelta di aver mandato in onda le sue immagini... piccanti, in prima serata

È una Barbara D’ Urso furiosa contro la Rai quella che commenta, in un’intervista a La Stampa, la puntata di Techetechetè andata in onda domenica 30 agosto in prima serata.

Il celebre programma composto da videoframmenti tratti dal repertorio della Rai raccoglie sempre i favori del grande pubblico.

Pensate che la puntata del 30 agosto ha letteralmente sbancato l’Auditel con oltre 4 milioni di spettatori e uno share che ha superato il 20%. E grazie, molto probabilmente, proprio a Barbara D’Urso.

Cosa è successo quindi nella puntata che sta facendo parlare i social e gli organi di informazione?

Che, tra i vari frammenti ripescati dagli archivi del servizio pubblico, è spuntata una Barbara D’Urso praticamente in topless!

La puntata di Techetechete‘ della scorsa settimana aveva come filo conduttore il debutto delle star della televisione e l’autore, Fausto Massa, ha ripescato una Carmelita del 1978!

Barbara D’Urso furiosa contro la Rai

Immagini nelle quali, una D’Urso poco più che ventenne viene immortalata con il seno in bella mostra!

Barbara D’ Urso furiosa contro la Rai commenta la scelta del programma

“Io non mi arrabbio mai”, dice Barbara D’Urso nell’intervista con La Stampa, in relazione al filmato mostrato in prima serata.

“Ma il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo”,

puntualizza la regina dei programmi di intrattenimento Mediaset.

“Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata”.

“A Mediaset – conclude la D’Urso – non lo avremmo mai fatto “.

L’autore del servizio

Che la Carmelita nazionale ignori che l’autore del servizio è attualmente un importante collaboratore proprio del palinsesto Mediaset non lo sappiamo.

Ma che non disdegni foto ed immagini relative alla sua persona è un fatto altrettanto scontato.

Proprio l’estate che ci stiamo lasciando alle spalle è stata infatti puntellata da più di un servizio sulla forma fisica  della conduttrice.

View this post on Instagram

Vorrei essere lì 🏖 #summer #backtowork #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Una forma fisica strepitosa come è possibile vedere sul suo profilo Instagram.

Che, a onor del vero, nonostante le sue 63 primavere, Barbara D’Urso è più avvenente che mai!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie