Contatori visite gratuiti

Barbara d’Urso ha trovato l’amore? Dopo tanto mistero sulla sua vita privata, la conduttrice si espone: “Ecco il mio unico vero amore”

Barbara d'Urso ha deciso di scoprirsi postando uno scatto con dedica per il suo unico e vero amore della vita

Il gossip nostrano spesso si interessa di Barbara d’Urso: incuriosisce la sua misteriosa vita privata, e soprattutto se la regina di Mediaset ha trovato l’amore.

Dopo tante voci che si sono succedute nel corso degli anni, non ci sono mai state conferme ufficiali da parte della diretta interessata.

Ma di recente Barbara d’Urso ha deciso di scoprirsi a tal proposito per mettere a tacere le tante voci ed indiscrezioni.

Così il volto iconico di Canale 5 ha postato una foto significativa che testimonia qual è il suo unico e vero amore.

Sul suo profilo Instagram la conduttrice si è lasciata andare ad una dedica amorevole per i figli Giammauro ed Emanuele.

Infatti ha postato una foto di lei da giovane con i suoi due amori a fianco. Un’istantanea amarcord diventata in breve tempo virale, infatti i suoi seguaci le hanno scritto tanti commenti positivi.

Barbara d'Urso ha trovato l'amore della sua vita

La conduttrice è molta gelosa del suo privato e dei suoi affetti

La vita privata della conduttrice rimane quindi ancora avvolta dal mistero. Malgrado nei suoi programmi il gossip la faccia da padrona, è molta gelosa del suo privato e dei suoi affetti.

Restano un tabù la sua vita sentimentale e quella familiare. Forse per questo fotografi, giornalisti e fan sono sempre alla ricerca di qualche indizio su un presunto amore al fianco della conduttrice.

Eppure Barbara d’Urso in passato ha fatto parlare di sé, per le storie d’amore con Miguel Bosè e Vasco Rossi.

Ma dopo i matrimoni con Mauro Berardi, da cui ha avuto due figli, e con Michele Carfora, la sua vita sentimentale è rimasta segreta.

Un argomento su cui la conduttrice fa spesso ironia sostenendo di non riuscire a trovare mai un fidanzato.

non riuscire a trovare mai un fidanzato

Barbara d’Urso ha trovato l’amore?

Di recente, il magazine Vero ha raccolto le confidenze di una fonte interna a Mediaset vicina alla conduttrice.

Secondo le rivelazioni di questa fonte anonima la conduttrice è attenta anche sul lavoro a custodire la sua privacy. “Il suo privato è un segreto un po’ per tutti”, ha dichiarato la fonte.

Barbara d’Urso è molto gelosa del suo privato, in particolare da sempre cerca di proteggere i suoi figli dai riflettori.

Ma qualche volta, da mamma si lascia andare a qualche momento nostalgico postando vecchi scatti dei suoi due figli.

Della sua vita privata si sa che la conduttrice sta per diventare zia perché la sorella Eleonora è incinta.

Per il resto, si sa che Barbara d’Urso non ha ancora trovato l’amore, forse è troppo impegnata nella conduzione di diversi programmi Mediaset per pensare ad altro.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie