Barbara d’Urso sotto attacco perde la pazienza e sbotta contro la marchesa d’Aragona: “È casa mia, qui decido io”

A Live Non è la d'Urso, Barbara d'Urso si infuria con la marchesa d'Aragona

Nella puntata di Live Non è la d’Urso, di domenica 25 ottobre, Barbara d’Urso ha perso le staffe, non prendendo bene delle parole della marchesa d’Aragona.

Così in diretta è andata in scena un’animata discussione tra la conduttrice e la sua ospite, e non sono mancate delle pesanti accuse.

Daniela Del Secco, nota al pubblico come la marchesa d’Aragona, ha finito per irritare un Barbara d’Urso.

Tutto ha avuto inizio dal rifiuto da parte della sua ospite di affrontare un argomento che continua ad attirare molta attenzione, ma che resta avvolto dal mistero: le nobili origini della donna.

La marchesa d’Aragona schivando l’interrogatorio ha dichiarato di aver preso degli accordi diversi relativi alla sua partecipazione nel programma.

Barbara d'Urso la marchesa d'Aragona

Apriti cielo, la padrona di casa ha finito per reagire inviperita. Ma prima dell’epilogo, la sua ospite ha detto di sentirsi presa in giro nelle trasmissioni di Barbara d’Urso:

“Mi ha garantito, il mio agente, che non sarei stata oggetto di tiro al bersaglio. Sarebbe stata una serata dove venivano rispettati i patti.

Mi è stato detto che questa sera io venivo a fare la giornalista, l’opinionista e parlavamo del Grande Fratello“.

Per poi aggiungere con tono più sicuro:

“Ora, se vedo che c’è qualcosa che parla di me, e questi patti si disattendono, e tu sicuramente non lo sai perché si è  fatta una promessa chiara e inequivocabile da parte di una tua collaboratrice, non penso che questa sera io debba essere oggetto, di nuovo, di tiro al piccione”.

Barbara d’Urso sotto attacco si scaglia contro la marchesa d’Aragona

La temperatura poi si alza ancora di più in studio, con l’accusa della marchesa d’Aragona:

“Tutte le volte che vengo qui, io sono messa in ridicolo perché dicono che faccio la pedicure ai morti, che devo fare? […] Io ho una dignità”.

Così la padrona di casa, dopo l’uscita della sua ospite che sostiene di avere un accordo in merito alla sua presenza in trasmissione, replica:

“Io sono veramente sotto shock, primo di sapere che lei ha un agente che mette dei paletti, che ci sono dei patti e delle condizioni che mette lei.

Io non ne so nulla. Stasera chiederò chi è che prende accordi per me senza comunicarmelo”.

Subito dopo Barbara d’Urso chiude in modo brusco lo spazio dedicato alla marchesa d’Aragona affermando:

“Marchesa, lei non sa neanche cosa stavo per mandare in onda. Siccome questa trasmissione la conduco io e la scrivo anche io,

e sarà così per molti anni ancora, decido che stasera io non parlo più di lei perché non conosco questi accordi”.

Barbara d’Urso rivolta alla marchesa d’Aragona chiosa  in modo categorico:

È casa mia, e quello che si fa qui lo decido io e non il suo agente”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie