Barbara D’Urso “minaccia” chi la critica. “Starò in tv fino a 90 anni”

Stanca delle continue critiche e polemiche che le ruotano intorno, la conduttrice reagisce ... a modo suo!

“Fatevene una ragione! Resterò in tv fino a 90 anni! Barbara D’Urso ”minaccia”chi la critica ed è chiaro l’avviso che lancia ai suoi numerosi detrattori.

Detrattori sempre pronti a polemizzare e sminuire tutto ciò che ruota intorno alla conduttrice, ma che non perdono quindi un solo respiro della D’Urso.

Critici televisivi, giornalisti, colleghi, senza dimenticare il popolo dei social che puntualmente attacca e spesso anche con insulti pesanti.

Ma per nulla intimidita e sempre pronta ad affrontare ogni tempesta, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Barbara D’Urso ”minaccia”chi la critica.

“Starò in tv fino a 90 anni, fatevene una ragione”, chiarisce bellicosa la conduttrice.

“Io seguo il mio lavoro, non attacco mai nessuna, né giudico il lavoro altrui”, prosegue Barbara.

“Chi è gelosa e vive la sua vita nell’incubo di qualcun’altra ha un problema con se stessa, e io non sono né gelosa, né invidiosa”, sottolinea la D’Urso.

“Posso piacere o meno, ma in quel che faccio metto sempre tutta me stessa e quando c’è da sporcarsi le mani sono la prima a farlo”, conclude Barbara e non è proprio possibile darle torto.

Barbara D’Urso “minaccia” chi la critica

Persino Massimo Giletti si è scagliato di recente contro il modo di fare televisione della D’Urso.

“La mia opinione personale è che non mi piace quel tipo di espressione che fa davanti alle notizie, sbatter le ciglia, il mio cuore è il vostro, prima dei miei figli è il vostro. Ma Basta!”, disse in quell’occasione riferendosi a Barbara.

Eppure nonostante critiche e detrattori, il nome di Barbara D’Urso è una garanzia di ascolti.

I suoi programmi Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, sono i più seguiti del palinsesto Mediaset e danno non poco filo da torcere a quelli delle reti concorrenti.

E fino a quando registreranno ascolti di tale portata, a nessuno verrà in mente di sostituirla.

Che piaccia o no, Barbara D’Urso c’è. E ci sarà domani. “Fino a 90 anni! “. Facciamocene una ragione.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close