Barbara D’Urso pronta a scendere in politica. “Me l’hanno chiesto mille volte e lo farò”, confessa a sorpresa la conduttrice

Per il nuovo anno, Barbara D’Urso ha svelato di avere dei nuovi progetti in cantiere, tra cui ci potrebbe anche essere un suo coinvolgimento in politica.

La conduttrice di Mediaset si è confessata nel corso di una sua recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, nella quale ha fatto delle rivelazioni sorprendenti.

Nel ricco curriculum di Barbara D’Urso sono presenti numerose esperienze come: showgirl, presentatrice, giornalista ed attrice, e presto forse potrebbe aggiungersi la voce politica.

Di fatto la stessa 62enne ha annunciato che da tempo le viene chiesto di scendere in campo in politica.

Barbara D’Urso si dice pronta a scendere in campo per difendere i diritti dei cittadini come lei stessa ha ribadito nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Barbara D’Urso pronta a scendere in politica

Parlando del suo rapporto con la politica la regina di Mediaset ha dichiarato:

“Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo… Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò”.

Manca però la conferma di quando avverrà questa nuova avventura, visto che la sua agenda di lavoro risulta al momento fitta di impegni in televisione, e non solo.

Infatti tra i prossimi progetti della conduttrice spicca un suo ritorno sul set come svelato dalla stessa regina di Mediaset che si è lasciata sfuggire qualche piccola indiscrezione.

“Mi è arrivato un copione pazzesco. Ho molta voglia di tornare a recitare”, ha dichiarato Barbara D’Urso.

Così dopo il ritorno tanto atteso della terza stagione de “La dottoressa Giò“, che si è fatta attendere tanti anni, ora per la conduttrice si prospetta un nuovo copione interessante.

Barbara D’Urso in politica

Barbara D’Urso: le sue dichiarazioni sulla vita privata

Se la sua vita professionale è in costante fermento, tra trasmissioni e nuovi progetti, che la potrebbero vedere anche impegnata in politica, invece tutto tace sul fronte sentimentale.

Barbara D’Urso parlando della sua vita privata ha dichiarato quali sono le priorità:

“La classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato…

In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un ‘sacchissimo’ di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione”.

Forse Barbara D’Urso darà nel corso del 2021 una svolta alla sua vita non solo professionale ma anche sentimentale.

Condividi: