Un padre si innamora del fidanzato della figlia. “Presto ci sposeremo”, annuncia

Un matrimonio durato 32 anni quello fra Barrie Drewitt Barlow e suo marito Tony, terminato nel momento in cui Scott Hutchison, l’ex fidanzato della loro figlia, è entrato nella vita dei due milionari.

Sta rimbalzando su tutti i giornali inglesi la notizia che il magnate di Manchester, stia per divorziare dal marito storico, dopo essersi innamorato di un altro.

Barrie Drewitt  Barlow: “Voglio sposare Scott”

Nel Regno Unito Barrie Drewitt Barlow è piuttosto famoso, prima di tutto a causa del suo patrimonio da capogiro e poi per essere stato, insieme al marito Tony, la prima coppia omosessuale ad aver avuto figli tramite maternità surrogata nel 1999.

La coppia ha infatti 5 figli: Saffron, Aspen, Orlando, Dallas e Jasper. Una famiglia unita per tantissimi anni è che ha recentemente subito uno scossone che ha rovinato tutto.

Barrie Drewitt-Barlow Scott Hutchison

Saffron, la diciannovenne figlia della coppia, aveva frequentato per qualche mese il  venticinquenne Scott Hutchison, che adesso pare si sia perdutamente innamorato dell’ex suocero Barrie.

Ed è stato proprio quest’ultimo a raccontare al Sun, del colpo di fulmine che ha colpito entrambi. Ai media inglesi ha dichiarato di aver iniziato a frequentare il ragazzo, solo dopo che aveva terminato la sua relazione con la figlia.

«Mi sono innamorato di Scott ed anche lui si è innamorato di me. Mi sento stupido alla mia età di provare questi sentimenti per qualcuno diverso da Tony e per di più con metà della mia età. Ma quando sai che qualcosa è giusta, è giusta. Non abbiamo fatto piani precisi, ma vorrei sposare Scott. Tony ed io abbiamo deciso moti anni fa che era meglio separarci. Una volta passati tre o quattro anni, la nostra è diventata una relazione platonica».

Fortunatamente per loro sia Saffron che Tony hanno dato la propria approvazione e benedizione alla nuova coppia appena nata.

Fra i due è stata proprio la ragazza quella che ha avuto più problemi ad accettare la cosa. E ci ha pensato il suo papà Tony ad aiutarla a comprendere quanto fossero innamorati e felici Scott e Barrie.

Per il momento, nonostante le evidenti difficoltà, vivono tutti insieme nella villa da sogno in Florida. Chissà come nel prossimo futuro cambieranno le cose.

I figli viziati della coppia

Barrie Drewitt Barlow, qualche anno fa, aveva raccontato alla stampa dei problemi che insieme a Tony stavano avendo a causa dei figli troppo viziati.

La prima a far tribolare la coppia era stata proprio Saffron, continuamente accusata dai giornali di essere troppo viziata e capricciosa.

Ma colui che ha destato da sempre più preoccupazioni è Aspen, il gemello della ragazza. Barrie anni fa è dovuto ricorrere al taglio della “paghetta” che mensilmente forniva al ragazzo.

E per paghetta intendiamo una mensilità di 7000 dollari che Aspen spendeva in feste, alcol e donne. Al momento pare che i ricchi ragazzi abbiano, fortunatamente, messo la testa a posto.

Leggi anche:

Condividi: