Belen e Stefano De Martino aria di crisi. Lui a Napoli, lei rivede Iannone

I rumors si fanno sempre più insistenti e parlano di un ennesimo allontanamento tra la showgirl e il ballerino

Nuova crisi in vista per Belen e Stefano De Martino? È quello che i bene informati sostengono ormai da qualche tempo.

La coppia, dopo una lunga separazione, si è riavvicinata nel 2019. Complice una vacanza esotica insieme al figlio Santiago, al ritorno si sono scoperti più innamorati che mai.

Di qui la decisione di Belen e Stefano De Martino di andare a vivere insieme.

Per settimane intere, la ricerca di un nuovo nido d’amore, aveva tenuto banco sulle pagine dei giornali.

Intorno alla relazione della showgirl e il ballerino napoletano c’è sempre stata molta curiosità.

Belen in particolare, anche se mai risparmiata da critiche e polemiche, continua ad essere uno dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo.

La distanza della coppia durante la quarantena ha scatenato i pettegolezzi su una probabile crisi. Stefano si trova ancora oggi a Napoli per lavoro, mentre Belen è a Milano con il piccolo Santiago.

 

View this post on Instagram

Mɪ ᴠɪᴅᴀ ᴇɴᴛᴇʀᴀ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Ed è proprio a Milano che la bella showgirl ha rivisto il suo ex Andrea Iannone. Giunge notizia che il pilota di MotoGip, che ha da poco concluso la sua relazione con Giulia De Lellis, non ha mai dimenticato la sensuale e bellissima Belen.

E così i due sono stati paparazzati solo qualche giorno fa in un ristorante mentre si salutavano … calorosamente. Ad onor del vero Belen era a pranzo con il fratello Jeremias e Iannone con un amico, ma la scelta dello stesso ristorante non è sembrata casuale a molti.

Belen rivede Iannone
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Inoltre i numerosi follower che seguono la Rodriguez su Instagram, non mancano di sottolineare la mancanza della fede che Belen aveva ripreso a portare dopo il riavvicinamento con Stefano.

Dalla coppia, per ora, non giunge alcuna conferma o smentita. Se son son rose fioriranno, se è una crisi… scoppierà. E ce ne faremo una ragione.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie