Belen lasciata da Stefano per una ballerina di Made in Sud. Lui rompe il silenzio

Stefano De Martino ha smentito il gossip su di lui con un comunicato diffuso dal suo ufficio stampa

Continua a tenere banco il gossip sulla rottura De Martino-Rodriguez che si arricchisce di nuovi dettagli: Belen sarebbe stata lasciata da Stefano per una ballerina di Made in Sud.

Una notizia che circola da qualche tempo a cui ha replicato il diretto interessato.

Dopo aver dichiarato di non voler parlare della sua vita privata, Stefano questa volta rompe il silenzio per difendere la sua privacy.

Così smentisce le voci che ipotizzano una Belen lasciata da Stefano per un’altra donna: una ballerina di Made In Sud.

Il conduttore del programma ha così smentito il gossip su di lui con un comunicato diffuso dal suo ufficio stampa. Nel quale si legge:

“Mi vedo costretto a dover smentire la notizia da voi lanciata sulla vita privata del mio assistito”.

Invece tutto tace in riferimento ai motivi che hanno portato la coppia ad una nuova crisi e rottura.

I due protagonisti infatti non hanno affrontato la questione. Anche se sono tante le tesi che circolano sulla loro separazione.

Belen lasciata da Stefano ballerina

Belen lasciata da Stefano, ma lui smentisce

Tra le ragioni che si sono chiamate in causa per spiegare la rottura tra i due si sono ipotizzati i possibili tradimenti di lui.

Ecco la ragione del gossip “Belen lasciata da Stefano”. Ma si è parlato anche di tensioni ed intromissioni della famiglia di lei.

Secondo alcune indiscrezioni la gelosia della showgirl avrebbe innescato una lite accesa nell’appartamento in cui vivevano in zona Moscova.

Uno scontro verbale dai toni alti avvertito da alcuni inquilini dello stabile. Dopo questa discussione i due si sono di nuovo divisi.

Nel corso della prima intervista ufficiale post rottura, Belen ha lasciato intendere che le responsabilità della crisi siano dell’ex marito.

Infatti ha ribadito di non voler stare in una vita non reale dove non si mantengono le promesse fatte.

Una dichiarazione che farebbe intendere che Belen probabilmente non è stata lasciata da Stefano ma che la decisione l’abbia presa lei.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie