fbpx

Belen molla Antinolfi. L’imprenditore sostituito dal giovane e affascinante attore

Nuovo amore per la Rodriguez? Gli ultimi aggiornamenti sul gossip più acceso dell’estate 2020, vogliono un giovane e affascinante attore intento a scalare la vetta del cuore della showgirl

Belen molla Antinolfi e all’orizzonte si para già un nuovo amore. Si tratta di un giovane e affascinante attore già noto al pubblico femminile. Colpo di scena questo, svelato da Chi, il settimanale più informato sul gossip e diretto, è bene ricordarlo, da Alfonso Signorini.

È giunta al capolinea la storia di mezza estate tra Belen e Gianmaria Antinolfi?

A quanto sembra leggendo il pezzo sul settimanale in edicola il 29 luglio pare proprio di sì.

La storia tra lo showgirl argentina e l’imprenditore napoletano immortalata dal famoso bacio in quel di Capri, è già finita!

Belen molla Antinolfi per un giovane attore
Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi

Mentre si rincorrono le voci sul flirt tra la Marcuzzi e De Martino  Belen pare inconsolabile. E non trovar pace… possoamo dirlo?

È tornata ad Ibiza dopo aver lasciato il piccolo Santiago con l’ex marito, e la notizia che scuote il gossip della settimana filtra proprio dalle pagine di Chi.

Belen molla Antinolfi, ma chi sta tentando la scalata al suo cuore?

Il pretendente al trono sembra essere Michele Morrone, professione attore.

Testimonial di Dolce & Gabbana e Guess, Morrone ha tutte le carte in regola per fare colpo su Belen.

View this post on Instagram

So what?! . @guess @nimabenati

A post shared by Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) on

Moro, sguardo tenebroso e nemmeno a dirlo fisico mozzafiato. Se anche per la Rodriguez si trattasse di un chiodo schiaccia chiodo, è certamente un chiodo di tutto rispetto!

Tra i due, riporta il settimanale diretto da Signorini, c’è stato uno scambio di messaggi cifrati su Instagram, e questo potrebbe essere un segnale importante!

Conosciamo meglio Michele Morrone?

29 anni, un matrimonio fallito alle spalle con due figli, Morrone è uno dei volti più conosciuti al pubblico femminile.

View this post on Instagram

Wait and Breathe. . @palazzoversacedubai @raffaelecerracchio

A post shared by Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) on

L’attore, che deve la sua fama a titoli come ‘Squadra antimafia‘ e ‘Sirene’ , è molto popolare per le sue serie su Netflix in America Latina e Medio Oriente.

Particolarmente attivo su Instagram , pur non spiccando ancora nel firmamento delle Star, il nuovo amore di Belen vanta un seguito di tutto rispetto.

Se possa esserci un seguito piccante a questa novità è ancora presto per dirlo.

Di sicuro Belen sta facendo di tutto per suscitare la gelosia di Stefano De MartinoPensate che è la stessa showgirl a confessarlo al suo arrivo sull’isola della movida dopo aver terminato le registrazioni di Tu si que vales.

In attesa quindi di vedere se il fascinoso attore raggiungerà Belen in quel di Ibiza, bisogna registrare le stories che la Rodriguez pubblica sul suo profilo.

L’ultima della serie pare sempre indirizzata all’ex marito, e parla di lealtà!

Certamente la bella Belen sta vivendo un emotivamente fragile della sua vita.

Così, in attesa di sapere se l’attore con lo sguardo magnetico possa rubare il suo cuore, non possiamo che seguire questa storia che sta rubando le copertine dell’estate 2020.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie