Belen risponde a Stefano nella prima intervista ufficiale: “Non deludo mai”

Nel corso della confessione-sfogo a Chi, la showgirl argentina non nasconde la sua delusione e lascia intendere che le ragioni della rottura non siano sue

Dopo un lungo silenzio post rottura, Belen risponde a Stefano nella prima intervista ufficiale rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Nel corso della confessione-sfogo, la showgirl argentina non nasconde la sua delusione, inoltre lascia intendere che le colpe non siano da imputare a lei.

Infatti ha spiegato di essere una persona che non delude mai, soprattutto in amore, così Belen lancia una frecciatina a Stefano.

Invece non ha voluto affrontare le ragioni per cui tra lei e De Martino non ci può essere un futuro insieme.

Le parole di Belen, con cui risponde a Stefano permettono di capire che ormai ha raggiunto la serenità ed una maggiore consapevolezza.

Anche perché la soubrette ha fatto capire che non potrebbe continuare a stare insieme ad una persona che non è capace di mantenere le promesse.

 

Belen risponde Stefano

Belen risponde a Stefano con una frecciatina

Pur non conoscendo la verità sulla fine della loro storia, la Rodriguez ha ribadito di aver preso una decisione ferma dovuta ad un valido motivo.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Belen risponde indirettamente a Stefano ed affronta di traverso il tema della rottura.

Anche se non è entrata nel merito della questione ha espresso la sua posizione:

“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa”.

Belen delusa in amore da Stefano ha parlato anche del suo rapporto speciale con il figlio Santiago che è, e sarà il vero e grande amore della sua vita.

Queste le sue parole sul figlio:

“Il mio vero amore è Santiago. Lui ha un forte senso della giustizia, proprio come me.

Io non ho più spazio per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola e non deludo mai nessuno”.

Nel corso del suo sfogo Belen ha poi svelato che avrebbe voluto avere una famiglia numerosa con almeno tre figli, forse con Stefano. Ma a scoraggiare i suoi piani è intervenuta un po’ di sfortuna in amore.

In seguito, Belen nella sua intervista risponde a Stefano lanciandogli una frecciatina:

“Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto scema in fronte”.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close