Belen Rodriguez, un aborto dietro la crisi con De Martino? “Lei era incinta, ma il bambino non era di Stefano”

Ennesimo retroscena riportato dal dal sito "investigatoresocial", improbabile per certi versi, che infittisce il mistero di una separazione che in molti non si spiegano

Belen Rodriguez, c’è un aborto dietro la crisi con Stefano De Martino? È il settimanale SoloDonna a riportare la notizia che, se confermata, potrebbe chiudere il chiacchierato gossip estivo sulla rottura tra la showgirl e l’ex marito.

Una notizia che lancia un sospetto molto forte sulla reale motivazione che ha determinato la separazione tra la modella argentina e il ballerino napoletano.

In tanti, durante questi mesi estivi, si chiedevano come mai una delle coppie più ammirate, dopo la ripresa del loro rapporto, fosse arrivate al capolinea.

Non c’entrano i messaggi ad Alessia Marcuzzi o le uscite in barca del conduttore di Made in Sud, come inizialmente aveva lasciato intendere Dagospia.  Ad aver causato la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sembra sia stato molto di più.

Se quanto riportato dal profilo Instagram “investigatoresocial” trovasse conferma, la notizia sarebbe davvero clamorosa.

Belen Rodriguez, un aborto dietro la crisi?

Belen Rodriguez, un aborto dietro la crisi con De Martino?

Come tutti sapranno la Rodriguez, prima della riconciliazione con l’ex compagno e papà del piccolo Santiago, ha avuto una storia con il pilota di MotoGP Andrea Iannone.

Andrea Roma, investigatore social tra i più “odiati su Instagram scrive:

“Fatevi 2 domande e datevi 2 risposte, come mai nessuno ha avuto il coraggio di dire queste cose… Sarebbe stato un macigno sulla carriera stellare di Belen Rodriguez e anche per Iannone non sarebbe stato facile da digerire.”

Sul suo profilo “investigatoresocialofficial” pare certo di questa notizia e, prendendosi le proprie responsabilità continua :

“Una delle principali cause dell’attuale separazione della Rodriguez è perche rimase incinta… Tutto normale se non fosse che in quel momento era insieme a De Martino e che l’eventuale figlio non era il suo”.

Investigatoresocial
Photo Credit: Instagram

Parole, dicevamo, pesanti come macigni, che l’autore non ha voluto smentire.

E che contrastano con quanto sostenuto, sin dall’inizio, dalla stessa Belen Rodriguez.

La showgirl e modella argentina ha sempre parlato di motivazioni che sarebbero rimaste segrete, ma che lei non aveva colpe di quanto accaduto.

View this post on Instagram

Tu donna, sorridi sempre…….. ♥︎♥︎♥︎

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Una tesi supportata da Giulia De Lellis?

Di segreti, ad essere precisi, aveva anche accennato Giulia De Lellis , ex di Iannone che, come riportato in varie interviste, aveva dichiarato: “Se parlo io sfascio le famiglie…”

Si riferiva a Belen Rodriguez? Semplici congetture? Ipotesi fantasiose?

Troppo delicata la questione per farne materia di tifoserie pro o contro.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie