Belen Rodriguez attaccata per la foto in lingerie. ”Commenti di pessimo gusto” e la showgirl perde le staffe

La bella argentina non ci sta e risponde a tono ai commenti tacciati di cattivo gusto e inopportuni

Ennesima bufera social per un personaggio dello spettacolo amato e destato in egual misura. Belen Rodriguez attaccata per la foto che la vede posare in lingerie, è una notizia che non dovrebbe ormai sorprendere. Ma è la risposta della showgirl che di solito non risponde ai commenti, ad aver sorpreso il suo pubblico. Ma cosa è accaduto questa volta?

Sembra non esserci pace per Belen Rodriguez in questa estate molto chiacchierata !

Belen è stata attaccata duramente per un servizio fotografico mentre posa in lingerie.

Dopo le innumerevoli voci sul tradimento  di Stefano De Martino e gli altrettanti flirt imputati alla modella e showgirl argentina, l’ultimo dei quali riguarderebbe l’hair stylist Antonino Spinalbanese , ecco l’ennesimo scontro sui social.

Questa volta però non riguarda amori o tradimenti, ma la professione di modella che Belen continua a svolgere tra un impegno televisivo e l’altro.

Belen Rodriguez attaccata per la foto in lingerie.

In questi giorni la modella ha posato per una noto marchio di intimo femminile.

Foto che, inutile dirlo, hanno subito fatto il giro del web, scatenando le reazioni dei suoi innumerevoli fans.

Ovviamente i commenti a favore della bellezza di Belen Rodriguez si sono moltiplicati, e d’altronde ogni volta che la modella argentina si mostra quasi senza veli è un elogio continuo.

Ma, nell’occasione recente nella quale Belen è ripresa nel servizio fotografico con solo un capo di lingerie, è partito un attacco alle spalle.

View this post on Instagram

Niña duerme @jadeaintimo #newcampaign

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

“Che schifo, chissà tuo figlio quando crescerà cosa penserà di te“, scrive provocatoriamente un utente sul profilo Instagram  della showgirl.

Che, per nulla intimorita e molto seccata da questa critica gratuita, replica a dovere!

Belen Rodriguez attaccata per la foto in lingerie
Belen Rodriguez

La risposta della bella argentina acclamata dai fan

“Che ha una madre f..a e in gamba! Chissà i tuoi cosa penseranno che passi le giornate a scrivere minch*ate“, risponde di tutto punto Belen!

Il mondo dei social se da un lato consente una interazione costante e diretta con il proprio pubblico, dall’altro espone, inevitabilmente, a episodi come questo.

Ma Belen Rodriguez non si è lasciata intimorire dall’ennesimo leone da tastiera, ed ha replicato di tutto punto.

Ricevendo migliaia di like alla sua risposta, ed il sostegno di un pubblico che segue le vicende  della modella argentina con sempre più interesse.

Detto tra noi: l’attacco ricevuto, oltre che gratuito, era completamente fuori luogo. Belen è una modella e, come tale, posa anche per capi di lingerie.

Diverso sarebbe stato se qualcuno avesse commentato lo stile, un po’ sportivo, con il quale la stessa sta passando da un amore ad un altro.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie