Belen Rodriguez emotivamente fragile. Le parole della madre Veronica in un momento delicato

La rottura tra la showgirl argentina e il ballerino/conduttore Stefano De Martino continua a tenere banco. Tra verità e presunte tali, le parole di mamma Veronica che chiede rispetto

Non è stata certamente una separazione indolore, no. E la forte e battagliera Belen Rodriguez, emotivamente fragile in questo momento delicato, lascia trapelare tutta la sua amarezza. Talvolta lo sconforto.

L’abbiamo vista tra le braccia dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, ma tutti, in quell’occasione, non mancarono di notare il volto triste e teso di Belen.

I motivi che hanno portato ad un nuovo allontanamento della coppia, restano tutt’ora sconosciuti. Di ipotesi ne sono state fatte tante. Mezze verità, clamorose rivelazioni, insinuazioni e presunti scoop. Tutti puntualmente smentiti dai diretti interessati.

Quello che è certo, è che la storia tra Belen e Stefano si è definitamente chiusa e a soffrirne maggiormente sembra sia proprio la bella argentina.

Belen Rodriguez vive un momento delicato
Belen Rodriguez

Costretta a mantenere un minimo di rapporto con l’ex marito per il bene del piccolo Santiago, Belen Rodriguez è emotivamente fragile in una situazione così delicata. Questo è quanto affermano le persone più vicine alla showgirl. E le parole della madre Veronica sembrano confermarlo.

Le immagini della Rodriguez sui social la vedono in splendida forma come sempre, i più attenti notano gli occhi tristi e il volto tirato.

Le parole della madre di Belen

La signora Veronica Cozzani, la madre di Belen, sul suo profilo Instagram lascia chiaramente intendere il profondo legame che esiste tra i membri della famiglia.

“Sarò sempre dalle parte dei miei figli e di mio marito”, ha scritto in più di un’occasione.

View this post on Instagram

Hermanos!❤️

A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

”Quello per i miei figli è un amore incondizionato”, ha sottolineato la signora Veronica.

E di recente, rispondendo ai commenti dei fan lo ha ribadito e chiesto rispetto per un momento così delicato.

Qualcuno ha più volte insinuato che a capo della rottura tra Belen e Stefano ci sia proprio l’ingombrante e onnipresente famiglia della showgirl. De Martino sarebbe stato quindi infastidito delle continue intromissioni nel suo ménage quotidiano.

Insinuazioni smentite come tutte le altre dallo stesso conduttore di Made in Sud, che mantiene comunque segreti i reali motivi della rottura.

Sulla stessa riga la Rodriguez che, come ribadito dalla madre, può contare sull’appoggio e sulla presenza della sua famiglia per superare una separazione certamente dolorosa.

Perché amata o odiata, ammirata o giudicata che sia, Belen è una donna ferita e una madre preoccupata per il figlio. Una donna, spenti i riflettori e riposte le macchine fotografiche, come tutte le altre.

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie