Le foto inedite di Belen Rodriguez incinta spopolano sul web. La mano sul pancione che cresce emoziona i fan

Dopo la foto sospetta della soubrette argentina, con bracciale anti nausea, si è diffusa rapidamente la notizia di Belen Rodriguez incinta su tutti i social e sui media.

Adesso arrivano altri indizi che alimentano lo scoop su Belen Rodriguez incinta, si tratta degli scatti rubati della showgirl pubblicati dalla rivista Diva e Donna.

Queste prime foto della dolce attesa della Rodriguez la ritraggono mentre indossa abiti extralarge, e mentre la soubrette argentina si lascia andare ad un gesto più che sospetto.

Si tratterebbe di foto rivelatrici che confermerebbero che Belen Rodriguez è incinta del fidanzato Antonino Spinalbese.

Il settimanale edito da Cairo Editore ha pizzicato la soubrette argentina mentre era in giro per le strade di Milano con un look più confortevole del solito, caratterizzato da pantaloni abbondanti e camicia larga.

Ma a creare maggiore curiosità è stato un gesto che sarebbe rivelatore della sua seconda gravidanza: più volte Belen ha appoggiato la mano sul pancino, una carezza materna tipica della dolce attesa.

Belen Rodriguez incinta foto del pancino
Instagram / gossipetv

Belen Rodriguez incinta: gli indizi che confermerebbero la seconda gravidanza

Si aggiungono così altri indizi sul gossip Belen Rodriguez incinta, la showgirl dovrebbe essere al terzo mese di gravidanza, secondo alcune indiscrezioni.

Alla foto social ed agli scatti rubati da Diva e Donna si aggiunge poi un altro particolare sospetto: la Rodriguez ha ridotto i suoi impegni di lavoro per concentrarsi di più sulla sua vita privata.

Un altro indizio che ha fatto sospettare che sia vera la notizia di Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese, l’uomo che ha riportato il sereno nella vita sentimentale di Belen dopo la travagliata storia con Stefano De Martino.

I due dopo il ritorno di fiamma conclusosi con una brusca rottura, si impegnano a mantenere tra di loro un rapporto pacifico per benessere del figlio Santiago.

Dopo la tormentata seconda separazione da Stefano De Martino, la showgirl grazie ad Antonino starebbe per realizzare il suo desiderio di diventare per la seconda volta mamma, come vocifera il gossip su Belen Rodriguez incinta.

Condividi: