Belen Rodriguez fa pace con Nina Moric, rischia poi di incontrare Stefano De Martino anche lui a Capri

Belen Rodriguez all'Anema e Core, si è ritrovata a ballare al fianco di Nina Moric. Le due si sono anche abbracciate per poi cantare insieme

Due nemiche giurate sono state immortalare in un abbraccio che segnala un rapporto civile, a quanto pare Belen Rodriguez fa pace con Nina Moric.

Le due sono state per lungo tempo rivali a causa di dissapori creatisi per questioni di cuore e non solo.

Ma a tenere banco negli ultimi giorni è un’altra piccante notizia di gossip che vede per protagonisti: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi.

Questa indiscrezione lanciata da Dagospia parlerebbe di un presunto tradimento tra l’ex marito della showgirl argentina e la bionda conduttrice Mediaset.

Durante una vacanza a Capri, Belen Rodriguez ospite dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, suo presunto nuovo amore, fa pace ufficialmente con Nina Moric.

Le due donne sono state viste abbracciarsi in un noto locale durante il weekend.

Ma la soubrette argentina in quell’occasione ha rischiato anche di incontrare Stefano, anche lui a Capri.

Si ricorda che lui è al momento impegnato con la trasmissione televisiva “Made in Sud”.

 

Belen Rodriguez pace fatta con Nina Moric

 

Belen Rodriguez pace fatta con Nina Moric

Tornando alla rivalità tra le due ex di Fabrizio Corona è nota la loro inimicizia, che le ha portate persino in tribunale per le querele da parte della Moric.

Ma il tempo sembra aver agito da placebo così Belen Rodriguez fa pace con Nina Moric.

Ma la curiosità più grossa ruota attorno alla notizia diffusa dal sito di Roberto D’Agostino di un probabile tradimento di Stefano con Alessia Marcuzzi.

Lui si è attivato subito per smentire pubblicamente. Invece la Marcuzzi si è limitata a pubblicare dei post che lascerebbero intendere che sia falso.

Anche se va sottolineato che tra la Marcuzzi e suo marito si è registrata una crisi poco tempo fa.

Mentre le voci del gossip continuano a pullulare intorno a lei, Belen Rodriguez all’Anema e Core, si è ritrovata a ballare al fianco di Nina Moric.

Le due si sono anche abbracciate per poi cantare insieme archiviando così i rancori del passato.

Leggi anche:

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie