Contatori visite gratuiti

Belen Rodriguez scatenata: “Cicciolina mi fa un baffo”. Ma sul web è bufera per il referto del suo tampone

La showgirl, che al ritorno dalla Spagna ha ottenuto l’esito del tampone in tempi record, si concede gli ultimi giorni di vacanza a Capri

Belen Rodriguez è scatenata! Segno questo che si è lasciata alle spalle l’ennesima e dolorosa separazione dall’ex marito e compagno Stefano De Martino che disperato, aveva provato a riconquistarla. 

Le vicende della “coppia-scoppiata”, hanno tenuto banco per tutta l’estate 2020. Settimanali e magazine online, li hanno letteralmente rincorsi ovunque, riempiendo le pagine di ogni minimo dettaglio che li riguardasse. Ma questo era ieri.

Oggi la showgirl, lasciata l’austera Ibiza, si è letteralmente fiondata in quel di Capri.

View this post on Instagram

🧜‍♀️

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

E ritroviamo così una Belen Rodriguez scatenata ironizza su Ilona Staller

Momenti che la showgirl argentina, accompagnata dalla sorella Cecilia, ha immortalato sui social, con tanto di riferimento a Ilona Staller, l’ex regina dei film a luci rosse.

“La Cicciolina mi fa un baffo”, scrive Belen postando una foto a bordo piscina mentre indossa una coroncina di fiori stile, appunto, Cicciolina!

Il profilo Instagram  della modella sudamericana si arricchisce quindi di nuovi scatti e video che non possono che incantare i numerosi fans!

Belen è giunta sull’isola per presenziare ad un evento organizzato a scopi di beneficenza.

View this post on Instagram

𝙽𝚎𝚠 𝚖𝚘𝚘𝚗

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Una serata nel chiostro grande della Certosa di San Giacomo dove LuisaViaRoma, avvalendosi della presenza di Andrea Bocelli , ha organizzato un’asta a favore dall’Unicef.

Un evento che ha fruttato un milione di euro da destinare ai bambini in difficoltà causa Covid, in giro per il mondo.

Proprio le procedure di screening riguardo la ripresa dei contagi hanno causato a Belen qualche lamentela sempre sui social.

Le polemiche per gli esiti del tampone

La showgirl argentina, di ritorno dalla Spagna, ha dovuto seguire infatti i protocolli sanitari, facendo così il tampone. Ma, secondo qualcuno, ottenendo il risultato, negativo, in tempi quasi record!

Ciò ha scatenato reazioni e lamentele sulla pagina della Asl Napoli 1 dove anche Belen ha eseguito i controlli di rito.

“Non voglio paragonarmi a Belen – scrive un’utente molto arrabbiata – ma dato che le tasse le pago anche io non ci devono essere favoritismi”.

Sembra infatti che le risposte ed il via libera per coloro che tornano dai Paesi giudicati a rischio siano in molti casi superiori ai 5 giorni, costringendo così le persone a rimanere a casa in attesa dell’esito.

Ma il pubblico che ama Belen Rodriguez sarà certamente in grado di perdonare questi piccoli favori, gustandosi gli scatti a bordo piscina che la stessa ha pubblicato sui social.

Belen Rodriguez scatenata a Capri

Nessuna notizia invece in merito al nuovo fidanzato ! Ma, anche per questo, non sembra esserci alcuna fretta!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie