Belen Rodriguez spara a zero su Stefano De Martino. Lo sfogo sui social

Uno sfogo indiretto, ma assolutamente riconducibile alle ultime uscite dell’ex marito sempre in dolce compagnia

Il silenzio è rotto. Belen spara a zero su Stefano De Martino a seguito delle ultime scappatelle del ballerino oggi conduttore di Made in Sud.

Mentre De Martino veniva paparazzato in barca, Belen Rodriguez dalla lussuosa villa sul Lago di Como manteneva un riservato silenzio sulla crisi con l’ex marito.

View this post on Instagram

Tᴇ ᴀᴍᴏ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Trascorrendo le giornate con il piccolo Santiago e alternando tuffi in piscina, sempre fotografati, con uscite sui social.

Ma è proprio su Instagram che la Showgirl si lascia andare ad uno sfogo indiretto, ma molto esplicito, sulle presunte scappatelle di De Martino.

View this post on Instagram

Ogni uno riceve quel che da? Una frase che non mi hai mai lasciata indiferente, una frase che ha sempre fatto breccia, ma è così per davvero? Cioè se io do amore ne ricevo altrettanto? I dubbi mi assalgono….. Quando ero piccola ne ero assolutamente convinta, mi nutrivo di questo concetto semplicemente perché da piccola ne ho ricevuto tanta ma tanto amore!!! avete mai sentito la frase? non fare mai all’altro quello che non vorresti ti facessero? Non so se si sia la giusta traduzione in italiano ma è spontanea, e questo per me può bastare, potrei andare su google ma non lo faccio, perché io sono questa, improviso ogni volta che mi va, sono disposta ad ascoltare diverse spiegazioni ma oramai sono affezionata alle azioni compiute, detto banalmente non ho più pazienza per i vari blablabla che riempiono i polmoni di cazzate sfuggenti, trovano il tempo che trovano per poi morire. Invece quanto cazzo mi piace vedere ancora occhi imbarazzati dal sentimento, sguardi che si abbassano perché quel che vedono li procura una leggera e piacevole accelerazione cardiaca , quanto mi piace vedere le guance arrossire davanti ad un complimento, quanto mi piace vedere una sigaretta accesa dalla mano di un uomo, un bicchiere versato per lei, una porta aperta piena di gentilezza, una mano forte che ti accarezza il fianco e ti fa passare davanti. Impazzisco ancora per questi gesti che ti raccontano di una generazione che ci precede, ma credo fortemente che le buone maniere devano assolutamente sopravvivere a questa inarrestabile evoluzione, perché sono i dettagli che racconteranno di noi, ogni volta che abbandoneremo una stanza, sono questi gesti che rimarranno impressi, sono le piccole cose che parleranno di te e ti daranno un volto. Quindi io vorrei fare un passo indietro, e soffermarmi alle basi, ai valori, alle uniche cose che contano, vorrei appunto ricevere quel che do? Si potrà fare? Potremo contagiare le persone che ci circondano comportandoci in questo modo idoneo, impregnato di rispetto, di bontà ,mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore. Belén

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen spara a zero su Stefano De Martino

“L’amore è per gente vera”, ha scritto la modella argentina e star dei programmi Mediaset.

Un’accusa pesante quella lanciata da Belen, sicuramente offesa e indignata per le voci che continuano a circolare sull’ex marito.

Sono i servizi di Gabriele Parpiglia su Giornalettismo ad aver dato il via ai risentimenti della Rodriguez. Che, saputo della gravidanza della sorella, forse è stata presa da un’improvvisa sete di famiglia.

Belen si sfoga sui social

Cosa ha detto Parpiglia su Giornalettismo ?

Che il buon Stefano se la starebbe spassando con diverse amiche, la cui identità è data per certa dell’esperto di gossip.

Una certa Maria, ma non la Maria Rosaria di Made in Sud, e tal Sara sarebbero le sirene che hanno allontanato il ballerino dai favori di Belen.

Le voci si rincorrono tra conferme e smentite, come quella che dava per certo un flirt di De Martino anche con Gilda D’Ambrosio inviata de L’isola dei Famosi.

La situazione è certamente intricata e, come si addice al periodo, rovente.

Un futuro a tinte fosche

Dal canto suo l’inconsolabile Belen, tra una dichiarazione social e una trasmissione in tv, posa senza interruzioni tra un tuffo in piscina ed uno sguardo perso nel vuoto.

Qualche esperto di mondanità afferma che sia tutta una tattica per fare parlare i giornali e le cronache rosa.

Per saperlo non ci resta che seguire le evoluzioni della saga più bollente dell’estate 2020!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie