Belen e Stefano si ignorano in aeroporto, ma la madre della showgirl è furiosa con il genero

Gelo tra la Rodriguez e l’ex marito, mentre la madre della showgirl non ha apprezzato lo sketch sul suo conto durante il programma condotto da Stefano

Continua a tener banco la separazione più chiacchierata dell’estate 2020 che quotidianamente si arricchisce di particolari e colpi di scena. Belen e Stefano si ignorano in aeroporto e la madre della showgirl scende in campo contro De Martino.

Ma procediamo con ordine e vediamo cosa è accaduto nelle ultime ore.

In un video diffuso da Very Inutil People, Belen e Stefano si ignorano in aeroporto.

I due si sono incontrati a Milano al rientro della Rodriguez da un weekend a Ibiza e De Martino si è precipitato all’arrivo per prendere il figlio che non vedeva da giorni.

Il video dell’incontro tra Belen e Stefano

Anche se la rottura tra Belen e il ballerino oggi conduttore, non è avvenuta in modo sereno, i contatti tra i due continuano necessariamente per il piccolo Santiago.

Stefano è molto legato al figlio che non ha mai trascurato nemmeno ai tempi della prima separazione della coppia.

Il bambino infatti, è volato tra le braccia del padre, mentre Belen ha completamente ignorato l’ex marito.

E la madre della bella argentina scende in campo

Intanto anche la madre della showgirl, nelle ultime ore, è venuta alla ribalta per le critiche che ha rivolto al genere.

La signora Veronica Cozzani, la madre di Belen che ha origini italiane, non ha gradito lo sketch che l’ha vista coinvolta durante una puntata di Made in Sud.

Belen e la madre Veronica

In quell’occasione il comico Peppe Iodice, ha pensato bene di scherzare sulla separazione di Stefano, ma ha tirato in ballo la madre di Belen.

“Mi ha chiamato di nuovo la tua ex suocera “Immacolata Rodriguez”. Mi ha detto testuali parole: ‘Dì al tamarro (Stefano, ndr) che io sono a casa sua a Milano. Ricordi il mutuo?

Dove ha fatto l’inverno, faccia anche l’estate. Se ne torni a casa della madre a Torre Annunziata, tra i tamarri come lui”.

Queste le parole chiaramente scherzose di Iodice e alle quali De Martino ha replicato dicendo:

“Ma cambia numero, senti a me!”.

Uno sketch decisamente divertente, ma che la signora Veronica non ha gradito ed ha manifestato tutto il suo disappunto.

Da parte sua Belen continua a inviare messaggi subliminali nei confronti dell’ex compagno.

“Chi ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno, chi ti ha illuso verrà illuso, chi ti ha offeso verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire sarà fatto di peggio, perché sono così le regole del gioco”, si legge sul suo profilo Instagram.

E la storia infinita continua…

Articoli correlati:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie