Benedetta Rossi, la foto da giovane con i capelli lunghissimi sorprende i fan: “È irriconoscibile!”

Pubblicata sui social, l’immagine mostra la food blogger poco più che 14enne

Cosa ci propone di nuovo il mondo social in questi giorni? Si parla di Benedetta Rossi e della foto da giovane con i capelli ricci e lunghissimi! Un’immagine che ha sorpreso il numeroso pubblico che la segue e che è presto divenuta virale in rete.

Sono giorni di grandi novità per la popolare e amata food blogger Benedetta Rossi. Uno dei volti in assoluto più seguiti del mondo del web e dei social, non solo per le sue ricette sempre sfiziose, ma proprio per la sua naturale empatia.

Così la simpatica blogger di Porto San Giorgio è andata ad aprire i cassetti dei ricordi mostrando al suo pubblico una foto dei tempi passati.

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi mostra la foto da giovane con i capelli lunghi e ricci

Una Benedetta appena quattordicenne, con tanto di capelli lunghi e ricci, vistosi orecchini e l’inconfondibile sorriso.

Quello che ha conquistato e continua a tenere vivo l’interesse per questo personaggio che fa della naturalezza il suo stile di comunicazione.

Foto da giovane

Ovviamente, e c’era da aspettarselo, non sono mancate le critiche da parte di chi, per invidia soprattutto, non digerisce il successo di questa intraprendente cuoca marchigiana.

“È una contadinotta”, commenta chi, alla Rossi, preferisce la collega e concorrente Benedetta Parodi

Ma Bendetta tira dritto incurante di queste parole, ed anzi consapevole che gran parte del suo successo arrivi proprio dalla spontaneità con la quale si presenta quotidianamente al suo pubblico.

Non ha bisogno di fare la diva, né di apparire per quello che non è, dice qualche fedele supporter del blog seguitissimo curato da Benedetta.

E proprio con il suo stile diretto e molto familiare la food blogger ha anche annunciato un altra graditissima novità.

L’arrivo di Cloud, il cane che ha preso il posto dall’amata Nuvola, scomparsa pochi giorni fa.

“Ciao a tutti, io sono Cloud, adesso sono in viaggio con Benny e Marco verso la mia nuova casa… Loro non si vogliono far vedere perchè hanno un po’ gli occhi lucidi, ma più tardi vi racconterò di più “, recita il post su Instagram  nel quale una raggiante Benedetta Rossi mostra il musetto del piccolo Cloud.

Un post, per capire le dimensioni del successo di questa amatissima e simpatica cuoca, che in poche ore ha raggiunto oltre mezzo milione di like!

Ma ormai i numeri che Benedetta Rossi raggiunge, insieme al marito Marco, altro volto spontaneo e popolare, sono questi.

Alla faccia della contadinotta viene proprio da commentare!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie