Benedetta Rossi insultata sui social dai fan della Parodi. Pronta la replica

Attaccata pesantemente sul profilo di un’altra Benedetta, la Parodi, la nota food blogger replica agli insulti degli haters

“Si, sono una contadina”, ammette Benedetta Rossi in un post di risposta a chi l’accusa per il suo ruolo di anchor woman del programma “Fatto in casa da Benedetta”.

E sorprende questo attacco nei confronti di un volto molto amato proprio dal popolo del web e che tanto successo riscuote tra le persone di ogni età.

Una serie di accuse pesanti e commenti poco simpatici al suo indirizzo, Benedetta Rossi probabilmente non se le aspettava.

Qualche settimana fa la food blogger è stata insultata dai fan della sua omonima e collega Benedetta Parodi.

“L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta”, si è letto tra i commenti dei follower della Parodi.

“Dovrei essere gelosa di una larga come un comò che non sa neanche parlare? E sono stata anche gentile”, si legge ancora.

Benedetta Rossi insultata su Instagram
Benedetta Rossi

Benedetta Rossi risponde agli insulti su Instagram

Senza perdersi d’animo, non solo risponde per le rime agli haters da tastiera, ma rivela anche un simpatico anedotto.

View this post on Instagram

Sì, è vero, sono una contadina. Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema. In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”. Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, Marco e pochi fidati amici. Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire. Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia…io vorrei essere così!! Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei 😊❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

“Si , è vero, scrive Benedetta sul suo profilo Instagram, sono una contadina. Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio una problema”.

Benedetta Rossi svela poi, con la consueta schiettezza, qualche altro simpatico particolare. Definendo “geni del marketing” coloro che vorrebbero rendere più ” cool ” la sua immagine !

Tradotto, per chi con l’inglese non ha molta dimestichezza, quelle persone – i geni del marketing appunto – che pensano che semplicità e spontaneità siano aspetti che vadano modificati.

“Sin dal primo giorno, scrive ancora Benedetta, ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire “

E come darle torto quindi ?

Sono proprio questi i migliori ingredienti di questa simpatica blogger che è ormai prossima ai 3 milioni di followers su Instagram e macina record sul suo canale Youtube.

Ecco perche non ha proprio nulla da modificare nel suo approccio e nel suo modo, semplice ma efficace, di condurre il lavoro.

Benedetta non è e non vuole diventare il prodotto di un meccanismo che sacrifica la spontaneità in nome di qualcos’altro.

Dalla campagna marchigiana Benedetta Rossi porta tra le persone quella schiettezza e quell’ umiltà che sono gli ingredienti più apprezzati dalle migliaia di followers!

E zia Giulietta, che di simpatia e sincerità se ne intende, raffigurata con lei nel post su Instagram, sembra proprio convenire.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close