Contatori visite gratuiti

GF Vip: Stefano Bettarini bestemmia e rischia la squalifica dal programma

Dopo la bestemmia di Stefano Bettarini si attende la decisione del GF VIP

Nella casa del Grande Fratello VIP i colpi di scena non mancano mai. Al centro della polemica, stavolta, c’è Stefano Bettarini colpevole di aver pronunciato una bestemmia al Gf Vip. L’episodio sarebbe avvenutp durante una chiacchierata con i suoi compagni di avventura.

Mentre stava seduto a mangiare delle patatine insieme ad Enock, l’ex marito di Simona Ventura, senza curarsi delle telecamere, ha esclamato “porca…” per commentare l’uscita dal programma di un concorrente.

L’ex calciatore già nell’immediato ha compreso la gravità delle sue parole e le possibili conseguenze sulla sua permanenza nella casa. Non sarebbe la prima volta, infatti, che un concorrente lascia la casa per un episodio del genere.

Bestemmia Gf Vip: cosa decideranno gli autori?

Bestemmia GF Vip- Stefano Bettarini sará eliminato ?

L’uscita di scena di Stefano Bettarini sarebbe davvero sorprendente. L’ex calciatore, infatti, è entrato nella casa più spiata d’Italia solamente la scorsa settimana.

La sua permanenza, anche se brevissima, si sta rivelando davvero spumeggiante, anche per il litigio avuto con la sua ex Dayane Mello. I due, in passato, hanno avuto una breve relazione (quando lui era inviato nel programma L’Isola dei Famosi, edizione in cui lei, invece, partecipava come concorrente).

Nons sarebbe la prima volta che, in questa edizione, un concorrente viene eliminato per la stessa ragione. Il concorrente in questione è Denis Dosio.

Gf Vip: polemiche di un ex concorrente

Anche lo stesso Paolo Brosio, nei giorni scorsi, si era fatto sfuggire una bestemmia, o comunque, qualcosa di simile. Un’uscita davvero infelice per Brosi che, da sempre, si professa molto credente.

Come si può immaginare non sono mancate le polemiche. Anche Denis Dosio ha protestato apertamente contro la decisione degli autori del GF Vip di non prendere seri provvedimenti.

Secondo Dosio, infatti, lui ha ricevuto un trattamento più severo rispetto a quello riservato al noto giornalista. Una vera e propria accusa al programma colpevole, secondo Dosio, di scegliere le sorti dei concorrenti in base alla loro popolarità.

Non resta che attendere il verdetto degli autori del GF Vip sulle sorti di Stefano Bettarini che, se dovesse lasciare la casa, farebbe sentire di certo la sua mancanza.

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie