Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma o solo complicità?

Le immagini degli sguardi e delle carezze che i due divi si sono scambiati durante i Sag Awards, lasciano ben sperare i fan

È di nuovo amore tra Brad Pitt e Jennifer Aniston? È quello che si chiedono i numerosi fans dei due attori immortalati dietro le quinte dei Sag Awards, la manifestazione che precede gli Oscar di Hollywood nella quale gli attori premiano i colleghi.

Le foto sono diventate subito virali ed hanno fatto il giro del mondo!

Soprattutto non sono sfuggiti i piccoli gesti di tenerezza tra Brad e Jennifer. “Qualcosa di più, dicono i bene informati, di un semplice saluto”.

A rendere pubbliche queste immagini è la professionalità di Emma McIntyre. Scatti che parlano oltre le semplici istantanee.

Era infatti dal lontano 2005 che i fans di una delle coppie più paparazzate dello stars system hollywoodiano aspettavano questo momento.

Il momento in cui un sempre giovane Brad afferra il polso di una emozionata Jennifer, che sembra quasi volersi allontanare da un contatto pericoloso! E pensiamo che lo sia!

Cinquant’anni incantevolmente portati lei, cinquantasei splendidamente portati lui, Jennifer e Brad hanno vissuto una delle storie d’amore più belle di Hollywood.

Una storia cominciata alla fine degli anni novanta e culminata con le nozze di Malibu, nel 2000. Poi, nel 2005 avvenne la separazione, dopo che l’attore aveva incontrato Angelina Jolie sul set di Mr. & Mrs. Smith.

Jennifer non ha mai fatto mistero di aver sofferto molto per la fine della sua relazione con Brad Pitt. Inizialmente inconsolabile, ha a lungo stentato prima di ritrovare una certa serenità sentimentale.

Ora, a 3 anni dalla richiesta di divorzio avanzata dalla Jolie, ecco le immagini che sembrano preludere ad un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston.

Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma?

Durante la serata degli Screen Actors Guild Award il primo a ricevere il riconoscimento è stato Pitt per l’interpretazione in C’era una volta… a Hollywood.

A seguire una splendida Jennifer Aniston, vestita con un abito di Christian Dior by John Galliano, premiata come migliore attrice drammatica per l’interpretazione di The Morning Show.

Quindi nel backstage l’incontro ravvicinato. E quella mano che il bellissimo e biondissimo divo americano non sembra voler lasciare.

Non perdete:

Loading...
Close
Close