Il cachet astronomico di Antonella Elia al GF Vip fa infuriare il pubblico: “Viene pagata per fare la cattiva!” insorgono sul web

Roberto Alessi ha reso noto il cachet di Antonella Elia, dei guadagni da capogiro che hanno scatenato le polemiche sui social

Nuove polemiche sono esplose attorno alla rabbiosa opinionista Antonella Elia, messa sotto accusa questa volta per il suo cachet astronomico.

Un’indiscrezione firmata dal giornalista Roberto Alessi che ha subito scaldato le proteste degli utenti, che hanno sollevato un vespaio di polemiche.

I guadagni astronomici di Antonella Elia hanno scatenato risentimento da parte di chi non solo non apprezza la sua lingua tagliente, ma anche il fatto che guadagni così tanto solo per commentare in modo indisponente o per denigrare, soprattutto le donne.

Il ruolo da opinionista del GF Vip ricoperto da Antonella Elia le frutta un cachet astronomico, come riferito da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha svelato questa indiscrezione sulla Elia.

Le cifre nero su bianco sono comparse in un editoriale su Libero Quotidiano, dove Roberto Alessi ha reso noto il cachet dell’opinionista, che ammonterebbe attorno ai 15 mila euro a puntata.

Il cachet astronomico di Antonella Elia come opinionista del GF Vip fa infuriare il pubblico

Dei guadagni da capogiro che appaiono un vero e proprio schiaffo alla miseria, visti i tempi  difficili che corrono.

Le polemiche attorno ad Antonella Elia per il cachet astronomico

Dopo questa bomba sganciata dal giornalista, sui social network sono divampate le polemiche.

In tanti hanno accusato Mediaset di una grande ingiustizia, anche perché non apprezzano Antonella Elia, che nel corso delle varie puntate del reality si è lasciata andare a degli scontri troppo accesi.

In particolare, il pubblico è rimasto indignato dal confronto tra la bionda opinionista e Samantha De Grenet, nel corso del quale si è assistito ad una filippica dai toni denigratori da parte della Elia verso la gieffina.

La maggior parte degli utenti intervenuti sui social dopo le dichiarazioni di Roberto Alessi hanno lamentato che i guadagni di Antonella Elia sono troppo esorbitanti, altri invece hanno ribadito che viene pagata troppo per fare la cattiva.

A queste voci hanno replicato quelle di chi ipotizza che venga pagata per ricoprire un ruolo che forse non è suo, giustificando quasi la sua opinione spesso troppo crudele.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie