Can Yaman fa piangere Francesca Cipriani tutti i giorni. “In amore sono sfortunata”

E racconta in un’intervista i momenti passati con l’attore turco dietro le quinte del programma “Live Non è la D’urso"

Can Yaman fa piangere Francesca Cipriani tutti i giorni. La notizia che rimbalza in rete è a dir poco sorprendente. Ma è la stessa Cipriani a riferirlo.

Torna a far parlare di sé la showgirl ex gieffina ed ex naufraga dell’Isola dei famosi. E quale modo migliore quando l’argomento riguarda le sue movimentate love story e l’attore più amato del momento?

Dopo aver sbandierato ai quattro venti il suo amore, non corrisposto, per l’attore Walter Nudo, la Cipriani ci riprova. Ma questa volta spara in alto!

Can Yaman, attore turco di notevole bellezza e talento, è noto al pubblico italiano per il suo ruolo nelle soap estive “Bitter Sweet”(Ingredienti d’amore), e “Day dreamer” (Le ali del sogno).

Francesca rivela di aver conosciuto Can Yaman quando l’attore era ospite del programma “Live Non è la D’urso”. E lì tutto ebbe inizio…
Tutto secondo la Cipriani, naturalmente.

Can Yaman fa piangere Francesca Cipriani

Perché Can Yaman fa piangere Francesca Cipriani tutti i giorni?

“Mi piace Can Yaman, è molto bello dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di ‘Live’, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare”.

Inizia così il racconto della Cipriani.

“Avevamo un appuntamento, ma a causa della pandemia è saltato tutto”, rivela ancora.

“Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere, ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso”, prosegue Francesca.

“Dovrò imparare a fare le polpette turche. Devo chiedere a Malgioglio di andare a Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile”.

Le dichiarazioni della Cipriani hanno stupito più di qualcuno. La showgirl è senza dubbio avvenente, ma possibile che in pochi minuti i due siano rimasti fulminati l’una dall’altro?

Ma è sempre Francesca a sciogliere i dubbi in proposito quando dichiara:

“Da allora però, non ho più ricevuto sue notizie. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata”, ammette la showgirl.

“Gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla”.

Forse si, ora tutto è più chiaro. Trattasi di un altro amore non corrisposto. E magari Can Yaman… nemmeno lo sa.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie