fbpx

Can Yaman da giovane stupisce i fan. Nelle foto prima del successo è irriconoscibile

Amato e apprezzato dal pubblico italiano, Can Yaman qualche anno fa era ben lontano dall’essere l’uomo che è oggi. Le foto diffuse in rete stupiscono i fan

Can Yaman da giovane stupisce i fan e non per il suo indiscusso talento. Le immagini che lo ritraggono alcuni anni fa e che stanno circolando in rete, sorprendono il grande pubblico italiano che lo segue con affetto.

È l’attore del momento, il volto più popolare e desiderato dell’universo femminile. Corteggiato anche da Alfonso Signorini che sembra abbia fatto carte false pur di averlo con sé al Grande Fratello Vip.
Tentativi finiti nel vuoto ahimè! Anche se sembra che lo vedremo presto ospite in due programmi italiani.

Stiamo proprio parlando di lui, Can Yaman, l’attore turco di origini macedone che in poco tempo ha raggiunto oltre 7 milioni di fans sul proprio profilo social.

Can Yaman è uno dei protagonisti della serie televisiva più seguita del nostro Paese.

DayDreamer, Le ali del sogno, viene trasmessa su Canale 5, e macina record di ascolti proprio grazie alla presenza di Can.

L’attore turco stupisce i fan
Can Yaman

Personaggio schivo e quasi timido, a dispetto dell’immagine che fa sognare milioni di telespettatrici, il 30enne attore turco ha un passato di studente modello in Giurisprudenza e, pensate un po’, una cocente delusione d’amore!

Andiamo allora a scoprire come era Can Yaman.

Can Yaman da giovane sorprende i fan

Sfogliando l’album dei ricordi le immagini mostrano un ragazzo molto diverso dalla bellezza rude e selvaggia che conosciamo oggi.

Un volto educato e sensibile, come rivelano le foto che ritraggono Can durante gli anni trascorsi all’università di Istanbul.

Can Yaman da giovane

Gli stessi, dicono i bene informati, che hanno prodotto nell’affascinante attore una terribile delusione sentimentale.

Proprio così. Can Yaman prima di diventare famoso ha avuto una relazione con una modella turca, la cui fine influenza ancora oggi la vita sentimentale dell’attore.

Una relazione terminata quando il giovane Can scoprì i ripetuti tradimenti. Per questo, nonostante lo stuolo di ammiratrici che farebbero qualsiasi cosa per lui, il ben Can è ancora single!

Il flirt smentito

Proprio in questi giorni l’attore ha smentito le voci che lo vorrebbero impegnato in una relazione con Demet Özdemir , la co-protagonista di Daydreamer.

La figura che incarna Can Yaman nello schermo, quella selvaggia e fuori dalle regole, in realtà non corrisponde alla vera personalità del suo interprete.

Recentemente, intervistato da SoloDonna, il sex symbol dell’estate 2020 ha dichiarato di sognare una donna che sia bella, dolce ed elegante.

Stimolato dalle domande Can Yaman ha aggiunto anche l’importanza del profumo che indossa, l’atmosfera che riesce a creare intorno a sé e l’aura, il tono della sua voce.

Insomma, care amiche, un perfetto gentiluomo dal cuore tenero!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie