Can Yaman bacia Demet Özdemir e finisce in ospedale

L’attore turco è stato ricoverato dopo le riprese di Le Ali di un sogno. E la colpa è tutta degli irrigatori!

Can Yaman bacia Demet Özdemir e finisce in ospedale. Ma è tutta colpa degli irrigatori. E no, non vi stiamo riportando una scena di Daydreamer, la serie Tv conosciuta in Italia con il nome de Le Ali di un sogno, ma la realtà dei fatti.

Cos’è accaduto all’attore turco che giorno dopo giorno fa incetta di cuori e di successi?

Durante la registrazione di una puntata della serie Daydreamer – Le Ali del Sogno, Can Yaman è stato vittima di un piccola disavventura.

Piccola, ma che ha mandato il protagonista della soap in ospedale.

View this post on Instagram

20:00 🥃

A post shared by Can Yaman (@canyaman) on

La puntata in questione è quella che vede Can Divit (questo il nome dell’attore nella serie tv ndr) e Sanem Aydin interpretata dalla splendida Demet Özdemir, insieme dopo una discussione.

A pace fatta la bella Sanem dichiara all’affascinante fotografo i suoi sentimenti. La scena, girata nel giardino del pubblicitario, è decisamente romantica.

Romantica e perfetta per scambiarsi quel primo bacio tanto atteso. Ma qualcosa va storto.

Can Yaman bacia Demet Özdemir e finisce in ospedale

Gli impianti di irrigazione del giardino vanno improvvisamente in funzione e investono con i loro getti l’attore ignaro e sorpreso.

In seguito al piccolo incidente, riporta Novella 2000, Can Yaman è finito in ospedale a causa della febbre alta.

In uno dei profili Instagram  dedicati all’attore è subito apparso un comunicato:

“Non sappiamo bene cosa sia successo, ma sembra che l’accaduto abbia a che fare con la scena degli irrigatori in giardino a casa Divit. Tuttavia il suo papà rassicura i fan. Can è tornato a casa e dopo un breve riposo, è già tornato sul set. Anche il tono scherzoso che usa nella storia ci fa presuppore che non sia accaduto nulla di grave”.

Il tono scherzoso di Can Yaman è riferito ad un post pubblicato dallo stesso attore che forse, anche per rassicurare il suo pubblico, commenta ironicamente:

Can Yaman finisce in ospedale

Scrivi scene con delle fontane e poi ti ritrovi in ospedale”.

L’attore riscuote sempre più consensi da parte del pubblico italiano che lo segue con crescente interesse. Consensi certamente più numerosi giungono dalle donne che non nascondono di esserne letteralmente affascinate.

Ma Can Yaman fa strage di cuori anche nel mondo dello spettacolo. Al punto che  Francesca Cipriani dichiarava: “Mi fa piangere tutti i giorni.”

Intanto Alfonso Signorini sta smuovendo mari e monti per avere Can Yaman nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Riuscirà nel suo intento? Lo sapremo presto. Nel frattempo continuiamo a bearci della bellezza e del talento di Can tra un bacio e un bagno inatteso ne Le Ali di un sogno.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie