Caos totale tra De Martino e la Marcuzzi. Dopo le smentite, nuovi dettagli da Belen

È sempre Dagospia a fornire i particolari che gettano nuove ombre su Stefano e la Marcuzzi

Non si spengono le voci malgrado le smentite dei diretti interessati. Anzi. È caos totale tra De Martino e la Marcuzzi e il loro presunto amore clandestino.

Ci eravamo salutanti postando il video del conduttore di Made in Sud dove smentiva le voci divenute ormai sempre più insistenti.

Ricorderete certamente le sagge parole di De Martino in quell’occasione che, appellandosi al buon senso, pregava:

Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero”.

Parole cadute nel vuoto a quanto sembra. Dagospia che aveva lanciato la bomba, non ha abbandonato il suo campo di battaglia. Anzi.

Ha avvalorato la tesi della relazione tra i due conduttori, arricchendola con nuovi, sorprendenti particolari.

Caos tra De Martino, Marcuzzi e Belen

Caos totale tra De Martino e la Marcuzzi, Belen scopre tutto

A scoprire il tradimento sembra sia stata la stessa Belen e galeotto fu un iPad.

Ecco cosa scrive Dagospia in merito.

“A Stefano De Martino, che frigna invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere un cespuglio di corna in testa dall’iPad di lui che aveva pensato bene di collegare con il suo cellulare”.

Intanto la Marcuzzi sul suo profilo Instagram ha prima pubblicato un tritacarne nelle Stories, poi l’immagine di un libro di Woody Allen dal titolo “A proposito di niente”. Smentite anche queste certo, ma a cui sempre meno persone credono.

View this post on Instagram

🐠

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Un numero sempre maggiore di fan ritiene probabile la relazione tra Stefano e la Marcuzzi. I pochi dubbi riguardano solo i tempi e le dinamiche. Vecchia storia? Prima o post pandemia? È ancora in corso?

La Rodriguez ufficialmente tace, ma sembra sua stata proprio lei a rivelare i dettagli dell’IPad a Roberto D’Agostino. Del resto, chi altro potrebbe essere stato?

Come, quando e se finirà la telenovela di Belen e Stefano non sappiamo dirlo e se la Marcuzzi è protagonista o vittima innocente del gossip, anche. Dagospia non è il detentore della verità assoluta. Ma certo è… che raramente sbaglia.

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie