Carlos Maria Corona compie 18 anni. Megaparty e il padre ai domiciliari in collegamento

Al compleanno del figlio Fabrizio Corona partecipa in collegamento via social. Presente invece la madre Nina Moric

Carlos Maria Corona compie 18 anni. Un traguardo importante per l’unico figlio dell’ex re dei paparazzi e della top model croata.

E non poteva mancare una grande scenografia per festeggiare il rampollo di Fabrizio Corona e Nina Moric.

Perché se è vero che la maggiore età è sempre un evento da festeggiare in maniera degna, il compleanno del figlio del sempre discusso Corona e dell’altrettanto discussa ex moglie, non poteva essere da meno.

E quindi il party per brindare alle 18 candeline si è tenuto presso il locale La Favola Beach Club di Avigliana, provincia di Torino, con tanto di diretta Instagram proiettata su un grande schermo.

Carlos Maria Corona compie 18 anni

Questo perché il padre Fabrizio, ancora agli arresti domiciliari, non ha ottenuto il via libera per essere fisicamente accanto al figlio, ma in questo modo ha potuto seguire il compleanno di Carlos Maria.

Carlos Maria Corona compie 18 anni, gran festa anche su Instagram

Già dalle ore precedenti la festa, i profili Instagram  della famiglia Corona erano tutti dedicati a questo evento.

Aveva iniziato proprio Carlos Maria postando un’immagine nella quale si vede la famiglia riunita con tanto di dedica:

“La mia splendida famiglia riunita. Il regalo più bello per i miei 18 anni”.

Seguito quindi dal padre che, dopo aver condiviso la stessa immagine, aveva scritto:

“Amore, per i tuoi 18 anni solo amore. Tanto amore per te da noi, anche se sei diventato grande rimani il nostro cucciolo”.

Mentre Nina Moric, che di recente abbiamo visto tendere un ramoscello di pace alla rivale di sempre Belen Rodriguez, per incorniciare questo giorno speciale, ha pubblicato il video di un compleanno passato di Carlos Maria, con una frase speciale:

“Cos’è l’essenza della vita? Questa.”

La famiglia Corona, dopo anni molto difficili e travagliati, ha recentemente ritrovato una sua unità proprio per il bene del “piccolo” Carlos.

Ricorderete infatti un altro compleanno, quello di Fabrizio durante la quarantena, che festeggiarono tutti insieme pur contravvenendo alle regole del distanziamento sociale.

Dopo la separazione le vicende personali dei genitori di Carlos erano state la causa di rapporti molto burrascosi, al punto che la stessa Moric ha riavuto la custodia del figlio solo due anni fa.

È stata proprio l’ostinazione di Carlos Maria a fare in modo che tornasse il sereno tra i genitori, e questo sicuramente è il regalo più bello che ha ricevuto per il suo 18esimo compleanno.

Photo Credit: Instagram

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie