Contatori visite gratuiti

Carmen Russo confessa: “Niente baci e rapporti con Enzo Paolo Turchi, ho troppa paura del Coronavirus”

Carmen Russo ha rivelato che la sua intimità con il marito Enzo Paolo Turchi ha risentito degli effetti della paura per il Coronavirus

Tra gli effetti del Coronavirus si segnala anche il distanziamento intimo, oltre a quello sociale, che coinvolge molte coppie, un esempio di questo impatto lo offre la coppia Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, come reso noto dalla stessa showgirl.

Secondo le indicazioni degli esperti l’astinenza rappresenta una misura di sicurezza e questo appello è stato accolto dalla coppia vip.

Carmen Russo ha così rivelato che negli ultimi tempi ha dovuto rinunciare a baciare il marito.

Dopo 37 anni insieme, la coppia sta vivendo un momento di raffreddamento e di allontanamento a causa dell’emergenza sanitaria.

Dopo aver passato la quarantena in famiglia, i due sono tornati al lavoro, al momento Carmen Russo è impegnata in Rai, mentre Enzo Paolo Turchi fa avanti e indietro da Palermo.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi- l'amore è vietato ai tempi del Coronavirus

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: “l’amore è vietato ai tempi del Coronavirus”

La showgirl ha parlato del suo ritorno in televisione nel corso di una sua intervista a DiPiù:

“A Tale e Quale Show in Rai facevamo i tamponi tutte le settimane. Se anche uno di noi fosse risultato positivo tutto il programma si sarebbe sospeso”.

Inoltre la Russo ha parlato degli impegni del marito asserendo: “Enzo Paolo in questo momento va spesso a Palermo per occuparsi della scuola di danza, dunque sarebbe rischioso darci anche un solo bacio”.

Quindi la coppia vive un momento di distacco per paura del virus, un timore che a quanto pare vive soprattutto Carmen Russo.

Dopo la fine della sua esperienza televisiva a Tale e Quale e la chiusura di palestre e scuole di ballo come misura precauzionale, la showgirl mette in pratica anche a livello coniugale delle restrizioni per una maggiore sicurezza.

Ecco cosa ha raccontato sulla mancanza di intimità con il marito Enzo Paolo Turchi la showgirl:

“Certo, un po’ mi manca il contatto con mio marito, all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina ma ci sembrava di soffocare”.

Nel corso della sua intervista, Carmen Russo ha confessato quindi che la loro intimità ha risentito degli effetti della paura per il Coronavirus.

La showgirl genovese ha rivelato:

“Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani, ma io sono una istintiva. Tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico“.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie