Carmen Russo nuovo fiocco rosa in casa. “Maria avrà una sorellina” annuncia sui social

C’è aria di festa in famiglia! E l’arrivo di una nuova felicità viene condivisa sui social

La notizia viene accolta con gioia sui social: Carmen Russo nuovo fiocco rosa in casa. E se state pensando ad un nuovo bebè in arrivo, non siete poi così fuori strada.

Carmen e il marito Enzo Paolo Turchi, annunciano su Instagram un nuovo arrivo in famiglia.

“Una sorellina Maria!”, scrivono pieni di gioia e la sorellina in questione è veramente speciale.

Fiocco rosa in casa di Carmen!

Si chiama Macchia ed è una cagnolina di 3 mesi che la coppia di ballerini ha adottato presso un rifugio per animali abbandonati a Palermo.

Una cucciola bisognosa d’amore che tanto ne regalerà alla piccola Maria, la bimba che Carmen ed Enzo Paolo hanno avuto nel 2013.

Carmen è rimasta incinta quando aveva già 53 anni e dopo 8 lunghissimi anni di cure cui si era sottoposta per coronare il suo desiderio di maternità.

“Non giudicatemi,  disse Carmen in quell’occasione riferendosi alla sua età, mi rendo conto che sono atipica e che questo evento non è la normalità, ma non sono così folle da pensare di non poter crescere un figlio.”

Carmen a 40 anni, dopo esami approfonditi, aveva scoperto di avere le tube chiuse.

“Ho iniziato otto anni fa, è stato un percorso lungo fatto anche di momenti di gioia e di speranza”, raccontava la ballerina durante la gravidanza.

“Sarò una mamma giusta, senza troppi vizi, non vizio nemmeno mio marito, mi darò da fare per trasmettere a mio figlio i valori della famiglia, di una famiglia solida e presente”, affermava convinta la Russo.

E l’arrivo di Macchia in casa è una conferma di quelle parole pronunciate durante un’intervista.

“Credo che sia l’ora per Maria di avere un cane da educare, ovviamente sempre con la supervisione mia e di Enzo Paolo!“, dice Carmen oggi.

Una famiglia piena di valori

Carmen Russo nuovo fiocco rosa in casa

La scelta di offrire una casa ad uno dei tanti cani abbandonati, è una scelta che fa onore a Carmen.

Una scelta che insegnerà alla piccola Maria non solo a prendersi cura di un cucciolo, ma il valore della vita, del rispetto per gli animali.

Carmen ed Enzo Paolo sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Per la loro semplicità, la schiettezza, per quell’amore che li tiene uniti da sempre. Oggi meritano il nostro affetto più che mai.

Carmen Russo fiocco rosa in casa. E uno d’oro. Da parte nostra. Da appuntare sul suo bel cuore.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie