Carolyn Smith non sta bene. La sua salute preoccupa i fan

Aria stanca, volto tirato... quanto basta per destare timori nel pubblico numeroso che segue con affetto con la coreografa

È un volto noto, quello di Carolyn Smith, per le migliaia di telespettatori che seguono, ormai da anni, il noto show televisivo Ballando con le Stelle.

La popolare Carolyn, un passato di danzatrice alle spalle, coreografa, nonchè Presidente della giuria del programma, è divenuta un volto ancora più familiare per via della lotta che sta conducendo, da anni, contro un tumore.

Non ne ha mai fatto mistero, e sul suo profilo social ha continuamente aggiornato i followers riuscendo sempre a portare un messaggio di forza e speranza.

Eccola quindi, di recente, dopo un rientro in Gran Bretagna, postare alcune immagini dalla lounge della British Airways, con un’espressione un po’ stanca.

“Questa sono io alle 4.30 del mattino dopo aver trascorso una notte insonne e con lo stomaco dolente”, ha scritto Carolyn.

Immediata la risposta dei fans che augurano buon rientro a Carolyn, con il consiglio di riposarsi un po’.

In effetti la coraggiosa artista scozzese, nonostante la battaglia contro il nemico, come lo chiama lei, non smette di lavorare ed organizzare iniziative ed eventi.

Carolyn, la guerriera con il sorriso

In diverse interviste, condotte anche recentemente, Carolyn ha raccontato i momenti della sua storia, ricordando come non bisogna mai perdere non solo la speranza ma anche il sorriso.

View this post on Instagram

Oggi si riparte. Nuovo trattamento per uccidere le cellule rimanenti. Ho grande fiducia. Sto piano piano riorganizzando il mio regime di vita per combattere al massimo questa situazione. MA VOGLIO DIRVI UNA COSA!!! Grazie di cuore ai veri giornalisti professionisti che raccontano la verità su di me. Per fortuna la maggior parte scrivono i fatti e non cazzate. Invece faccio la guerra contro chi SCRIVE CAZZATE E FAKE NEWS nei miei confronti! Mentre stavo giudicando a Blackpool al British Closed Championship con grande tranquillità, arriva un messaggio dal mio oncologo con un link di un articolo che diceva: ”CAROLYN SMITH, EX GIUDICE DI BALLANDO CON LE STELLE: ‘STO MORENDO!’. Ho preso un colpo e mi ha fatto incazzare. Mi ha sconvolto. Questi non sono giornalisti veri, anzi non sono degni di far parte della categoria giornalisti. Abbiate rispetto. Cosa ci voleva a cliccare sulla mia pagina IG e FB per leggere la verità? Non hanno neanche faticato nel fare una ricerca. Poi per che cosa? Audience? Più visibilità? Non ho ancora capito! Ma non ci pensano alle conseguenze e ai danni che provocano? Non pensano a come posso sentirmi io? I miei famigliari? I miei amici? I miei collaboratori? Sono arrivati talmente tanti messaggi chiedendomi che cosa stesse succedendo!? Questa gente mi ha creato un caos, un disagio immenso che sinceramente non ne avevo bisogno! Sapendo che devo riprendere i nuovi trattamenti per me è già abbastanza pesante questo da digerire. Ma questa volta non la faccio passare. Non è giusto che giochino sulla salute e la mia morte. SONO PIÙ VIVA CHE MAI!!! Buona giornata tutti. 😘 #smile #woman #wonderwoman #SorridoENonMolloMai

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

È di questi giorni, ad esempio, l’iniziativa lanciata a Napoli dalla Carolyn Smith Dance Academy, in collaborazione con la Latin Steps Academy, chiamata #nonpensareballa!

Un’iniziativa lanciata per San Valentino dalle due accademie, che prevede la partecipazione di Roberto Montariello e Shana Monaco, campioni italiani di danza sportiva.

I due offriranno ai passanti un modo diverso di vivere la giornata dedicata all’amore ballando per le vie di Napoli!

La forza di Carolyn è veramente contagiosa.

View this post on Instagram

Stasera lo ammetto… SONO STANCA. Oggi a Padova poi a Trieste un evento contro la violenza sulle donne e la visita alla scuola “Sensual Dance Fit”. Ottimo pranzo a Grignano, Trieste e poi a Padova. Adesso sto viaggiando per Roma. Cerco di riposarmi stanotte perché domani è una giornata importante. Si riparte con le cure oncologiche e sti cazzi anche se non le volevo, affronto come sempre il tutto con un sorriso, della forza, del coraggio e tanta positività. Almeno io ho scelto questo approccio… Non voglio perdere tempo lamentandomi, ho troppe cose belle da fare. Io sono positiva. Ho bisogno solo di recuperare il sonno. Non mi scrivete che devo fare si meno… è in process! Ho ancora qualche impegno da finire qui in Italia. Quelli all’estero sono terminati e chiusi. Oltre le cure che devo fare a Padova e Roma, ho ancora due tappe di Ballando On The Road, un viaggio a Matera per ritirare un premio, un viaggio a milano per lavoro e uno di piacere poi… HOME SWEET HOME! Questo non significa che non lavoro ma lavoro da casa. Così posso mangiare correttamente, passeggiare coi miei figli pelosi e dormire sul mio letto!!! Questo è il lusso dalla vita per me e non vedo l’ora di cominciare un nuovo stile di vita e cambiamento. Un passo per volta e si iniziarà. Buona serata a tutti. 💋 #smile #woman #wonderwoman #SorridoENonMolloMai

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

In attesa così di rivederla al comando della giuria del programma che partirà il 28 marzo, insieme ai fidati Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, non possiamo che augurarle buon viaggio!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie