Elisabetta Gregoraci apre le porte della sua lussuosissima casa a Monte Carlo. Gli arredi lasciano letteralmente senza fiato

La casa di Monte Carlo di Elisabetta Gregoraci testimonia, se mai ci fossero ancora dei dubbi, il debole della showgirl per la ricercatezza

Dopo il ritiro dal GF Vip, Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé sui social, così dopo aver attirato curiosità per il suo look dai prezzi astronomici ora fa discutere la sua casa di lusso a Monte Carlo.

La showgirl calabrese ha una propensione per il lusso come testimoniano gli interni di casa sua, che per la prima volta ha mostrato in esclusiva via social.

Recentemente Elisabetta Gregoraci su Instagram ha condiviso delle foto di una serata passata in famiglia con il figlio Nathan Falco ed i figli di sua sorella Marzia.

La showgirl dopo il GF Vip è tornata a godersi il clima domestico documentando una piacevole domenica sera passata in famiglia.

Elisabetta Gregoraci ha ospitato nella sua casa di Monte Carlo la sorella Marzia ed i suoi due nipoti Ginevra e Gabriel, trascorrendo del tempo insieme a loro tra allegria e giochi.

Elisabetta Gregoraci casa

Elisabetta Gregoraci apre virtualmente le porte della sua casa di Monte Carlo

Nelle foto postate sui social i ragazzi appaiono complici e felici mentre si cimentano con karaoke, hoverboard e pallamano.

Il tutto si è svolto dentro casa dell’ex moglie di Flavio Briatore che ha messo a disposizione per i giochi dei ragazzi il suo enorme e lussuoso salone.

L’appartamento di Monte Carlo di Elisabetta Gregoraci testimonia, se mai ci fossero ancora dei dubbi, il debole della showgirl per la ricercatezza.

Nelle sue Stories è stato possibile apprezzare l’interno della sua dimora lussuosa che si caratterizza per delle stanze ampie dove ogni arredo è un esempio di ricercatezza.

Elisabetta Gregoraci casa adobi

Il clima natalizio poi è evidente in tutta la casa dove si fanno notare scalinate decorate con addobbi natalizi luminosi.

Molti hanno avuto modo di dare uno sguardo virtuale al salone di casa della Gregoraci dove rubano la scena dei grandi affreschi alle pareti.

Inoltre l’arredo prevede delle sculture dorate a forma di violino e di orso e tanti quadri dalle grosse dimensioni.

Elisabetta Gregoraci casa quadri

In casa di Elisabetta Gregoraci si trova anche una sala tv moderna ed accessoriata con una grande libreria dove fa bella mostra un libro sulla storia di Chanel, un’altra conferma che non lascia dubbi sulla grande passione della showgirl per la moda.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie